Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Superbowl XLV

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Superbowl XLV

Non si è parlato di football per tutto l'anno, ma il thread sul Superbowl è d'obbligo.

Anno davvero strano....

Non ci saranno cheerleader, ma per quanto un bel vedere non è per quello che aspettiamo il Superbowl.

9 titoli in campo, un bel numero.

4" di neve in Texas, i packers ringraziano...

Chi vincerà secondo voi? I sondaggi sembrano dare gli steelers avanti, ma la neve è sicuramente territorio dei packers.

Intanto godetevi questa chicca che un amico ha portato alla mia attenzione. http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/387682/
    Quanti strafalcioni riuscite a trovarmi? Ce ne sono davvero di imbarazzanti, ma del resto questa giornalista scrive articoli su uno sport che odia.
    http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/386755/

(non che possa darle tutti i torti, ma non è il football americano la causa prima dell'obesità made in usa)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

go Packers!!

le condizioni meteo potrebbero aiutare certamente GB che ha visto le quote girare a proprio favore dopo essere stati nettamente sotto
    searching for free time...

Ensign Malbrouk's Avatar

ma lo spettacolo dell'intervallo chi lo farà?

a.k.a. connit

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non si è parlato di football per tutto l'anno, ma il thread sul Superbowl è d'obbligo.

Anno davvero strano....

Non ci saranno cheerleader, ma per quanto un bel vedere non è per quello che aspettiamo il Superbowl.

9 titoli in campo, un bel numero.

4" di neve in Texas, i packers ringraziano...

Chi vincerà secondo voi? I sondaggi sembrano dare gli steelers avanti, ma la neve è sicuramente territorio dei packers.

Intanto godetevi questa chicca che un amico ha portato alla mia attenzione. http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/387682/
    Quanti strafalcioni riuscite a trovarmi? Ce ne sono davvero di imbarazzanti, ma del resto questa giornalista scrive articoli su uno sport che odia.
    http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/386755/

(non che possa darle tutti i torti, ma non è il football americano la causa prima dell'obesità made in usa)

ho aperto un post sull'NFL appena iniziati i playoff ma alla fine lo cagavano solo io kat e lo zio ed alla fine ho smesso di postarci perché mi sentivo come il pirla che ha aperto il post di warband su games che pompaa una cosa a cui non fotte un cazzo a nessuno.

Spero stasera di vedere vincere i packers ma sarà una partita dura.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Io spero vinca GB, vedere ben roethlisberger con 3 anelli mi farebbe davvero dispiacere, peggior rating di sempre nei SB (22.1 ) e giusto 1 TD pass, dalla sua pero' c'e' da dire che ha una grandissima difesa.
    Dovrebbero esserci fergie e soci a fare lo spettacolo, o era solo l'inno ? Bho

Go Green BAYYYYYYYY !

Edito per dire che Aaron Rogers si merita di vincere un anello, e' bravo e cosi si leva dal cazzo sto fantasma di Bret Favre.
    Last edited by Zi Piè; 6th February 2011 at 21:03.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Io spero vinca GB, vedere ben roethlisberger con 3 anelli mi farebbe davvero dispiacere, peggior rating di sempre nei SB (22.1 ) e giusto 1 TD pass, dalla sua pero' c'e' da dire che ha una grandissima difesa.
    Dovrebbero esserci fergie e soci a fare lo spettacolo, o era solo l'inno ? Bho

Go Green BAYYYYYYYY !

Edito per dire che Aaron Rogers si merita di vincere un anello, e' bravo e cosi si leva dal cazzo sto fantasma di Bret Favre.
    sottoscrivo in tutto sebbene la linea di difesa degli stellers ha preso o meglio fatto prendere tante botte a roethilscoso nella semifinale di conference vs ravens.
    Rodgers merita assolutamente l'anello e l'half time show, confermo, e' dei Black eyed peas

l'unica cosa su cui non confermo e' il fantasma Favre, rodgers anche vincendo l'anello ne deve mangiare ancora tantissimo di pane duro per toglierselo da dietro ma questo puo' essere solo uno sprono a fare sempre meglio
    Last edited by McLove.; 6th February 2011 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Bhe sicuro deve fare di meglio, ma almeno pareggierebbe il Ring vinto da favre nel 96. E direi che starebbe a pace.
    PEr la difesa si vs i Ravens non hanno giocato al top, si son rifatti pero', nel tentativo di comeback nella finale di conference vs i Jets.

McWoT. McLove.'s Avatar

Bhe sicuro deve fare di meglio, ma almeno pareggierebbe il Ring vinto da favre nel 96. E direi che starebbe a pace.
    PEr la difesa si vs i Ravens non hanno giocato al top, si son rifatti pero', nel tentativo di comeback nella finale di conference vs i Jets.
    be il ring lo pareggia ma atm, per quello che e' stato Brett Favre, Rodgers puo' forse portargli il cazzo a pisciare zio, suvvia stiamo parlando di uno dei mostri sacri un qb che forse verrà ricordato alla stessa stregua come si ricordano ora Marino, Montana e Young.

Favre e' ed era semplicemente un mostro, anche ed oltre Aikman che di Ring ne ha vinti tre con i Cowboys di Emmit Smith e Sanders, e che pur adorandolo, visto che tifo Dallas da sempre. non lo paragono a quelli di sopra perché una spanna sotto.
    Il conto dei ring vale molto poco per chi segue uno sport: favre e' stato il Qb sicuramente del decennio ed anche di qualche anno oltre, gli attuali Qb giocanti gli lucidano il casco, ring o non ring compreso Rodgers dovesse vincere stasera. Con un bowl non pareggi una carriera e la storia di 15 anni di una franchigia, appunto Gb
    Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 00:17.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma lo danno su sky?

Lieutenant

La vedro domani in differita purtroppo.
    Go Packers! Anche se la difesa di Pittsburgh e' tosta, speriamo in un'altra grande prova di Rodgers.
    Big Ben e gli Steelers hanno gia dato 2 volte, lasciate spazio ad altri

Chief Petty Officer Darath's Avatar

lo danno su espn (canale 214 sky)
    forza GB !!!!

(gli steelers non mi sono simpatici... )
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be il ring lo pareggia ma atm, per quello che e' stato Brett Favre, Rodgers puo' forse portargli il cazzo a pisciare zio, suvvia stiamo parlando di uno dei mostri sacri un qb che forse verrà ricordato alla stessa stregua come si ricordano ora Marino, Montana e Young.

Favre e' ed era semplicemente un mostro, anche ed oltre Aikman che di Ring ne ha vinti tre con i Cowboys di Emmit Smith e Sanders, e che pur adorandolo, visto che tifo Dallas da sempre. non lo paragono a quelli di sopra perché una spanna sotto.
    Il conto dei ring vale molto poco per chi segue uno sport: favre e' stato il Qb sicuramente del decennio ed anche di qualche anno oltre, gli attuali Qb giocanti gli lucidano il casco, ring o non ring compreso Rodgers dovesse vincere stasera. Con un bowl non pareggi una carriera e la storia di 15 anni di una franchigia, appunto Gb
    Non ho fatto paragoni, ma ora che li hai fatti tu per me Favre non e' nemmeno nei primi 5 QB di sempre, ma concordo che manco il cazzo gli lucida a Rodgerds.
    Intedevo come grande QB che lasciano ed i nuovi che arrivano. Vedi young dopo il montana era, vabbe la c'era il miglior reciver di sempre mister Rice. Del tipo hai avuto l'era Favre e come new QB insomma non era facile prendere le redini dei Pakcers. e vincendo un anello dopo appunto l'era di Bret per me sarebbe pure una gran cosa( per lui).
    Last edited by Zi Piè; 7th February 2011 at 00:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    lo danno su espn (canale 214 sky)
    forza GB !!!!

(gli steelers non mi sono simpatici... )

io lo seguiro su espn america ma a quanto leggevo lo fanno anche su la 7 per chi non mastica molto l'inglese, con telecronca in italiano.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    go Packers!!

le condizioni meteo potrebbero aiutare certamente GB che ha visto le quote girare a proprio favore dopo essere stati nettamente sotto
    Le condizioni meteo sono irrisorie visto che giocano indoor.
    Spero nei GB che é dalla stagione 1997-98 che non vincono... meriterebbero...

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho fatto paragoni, ma ora che li hai fatti tu per me Favre non e' nemmeno nei primi 5 QB di sempre, ma concordo che manco il cazzo gli lucida a Rodgerds.
    Intedevo come grande QB che lasciano ed i nuovi che arrivano. Vedi young dopo il montana era, vabbe la c'era il miglior reciver di sempre mister Rice. Del tipo hai avuto l'era Favre e come new QB insomma non era facile prendere le redini dei Pakcers. e vincendo un anello dopo appunto l'era di Bret per me sarebbe pure una gran cosa( per lui).

be si come senso di svoltare un era vincere un ring e' una ottima cosa io paragonavo semplicemente Favre e Rodgers e quello che sono stati come QB e come valore nell economia della stessa franchigia.

Page 1 of 4 1234 LastLast