Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: [MULTI]Dead Space 2

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default [MULTI]Dead Space 2

Uscita la demo sul Marketplace X360 (immagino anche sul PSN)

GG
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sti coglioni che non fanno uscire le demo su PC, scoppiassero loro e le cinnoconsol

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sti coglioni che non fanno uscire le demo su PC, scoppiassero loro e le cinnoconsol
    Che senso ha far uscire la demo se tanto poi gli utenti pc se lo giocano gratis in ogni caso, a volte pure prima dell'uscita vera e propria lal

Lieutenant Commander Devon's Avatar

stesso discorso per x360, eppure fanno uscire la demo per x360 PRIMA della versione ps3?

your argument is invalid

Razj's Avatar

gomblotto

BTW provata, sembra un more of the same (il che è un bene) con migliorie grafiche varie, per ora di mossa differente l'unica che ho notato è che invece del salto gravitazionale, c'è il volo a gravità 0 (non so se ci sarà pure il salto boh), l'atmosfera pare intatta non sembrano aver fatto danni
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

stesso discorso per x360, eppure fanno uscire la demo per x360 PRIMA della versione ps3?

your argument is invalid
    Sto sprazzo; la 360 è la piattaforma che nel 90% dei casi ha le maggiori vendite ww dei titoli multipiatta.

Ergo la pirateria su 360 è realmente diffusa solo in qualche paesucolo di secondo piano tipo italia.

Ergo your ennesimo pointless whine is invalid.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Sto sprazzo; la 360 è la piattaforma che nel 90% dei casi ha le maggiori vendite ww dei titoli multipiatta.

Ergo la pirateria su 360 è realmente diffusa solo in qualche paesucolo di secondo piano tipo italia.

Ergo your ennesimo pointless whine is invalid.

Mi oppongo
    la pirateria sulla 360 va in italia ( e penso anche altrove cmq) perche se cerchi bayonetta (cosi come alan wake o castlevania los, persino FM3) a Palermo e credo sia cosi in tante altre parti d'italia non lo trovi meno di 50 euro in alcuni anche 65 euro (mediacenter bayonetta 65 euro) quando in altre parti del mondo i titoli dopo 2 mesi scendono di prezzo e no non tutti sanno che se te lo ordini da zavvi o analogo lo paghi 10 euro poco piu', spese di spedizione incluse e ti arriva in 6 giorni.
    fermo restando che non spendere e' piu economico che spendere, al di la degli idealismi "ladroooooohh e poi se non compri originale non fanno altri giochi imba" che sono puttanate, voglio vedere quanti di voi comprano solo musica originale e non vanno di torrent adunanza l'ex limewire e salcazzi, o si vedono le serie tv, film anime solo in cofanetto dvd o BR (si e' pirateria anche vedere le serie subbate o pensate che siano di dominio pubblico ed un diritto sacrosanto vedere sheldon&co ?), in tal caso siete pirati idealisti selettivi pieni di ipocrisia.

non puoi valutare solo la parte che ti conviene...o tutto o niente.

ergo il whine Is valido.
    Last edited by McLove.; 21st December 2010 at 23:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

your argument is invalid
    In realtà la demo per ps3 è già uscita, ho visto tramite psn gente che ci giocava

Cmq sto gioco lo casso in partenza, il primo era bello ma non riuscivo a giocarci per più di 40 minuti per volta.. troppo ben fatto lol, mi pareva di esser tornato a giocare RE quando avevo 12 anni. No stress unico raro -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mi oppongo
    la pirateria sulla 360 va in italia ( e penso anche altrove cmq) perche se cerchi bayonetta (cosi come alan wake o castlevania los, persino FM3) a Palermo e credo sia cosi in tante altre parti d'italia non lo trovi meno di 50 euro in alcuni anche 65 euro (mediacenter bayonetta 65 euro) quando in altre parti del mondo i titoli dopo 2 mesi scendono di prezzo e no non tutti sanno che se te lo ordini da zavvi o analogo lo paghi 10 euro poco piu', spese di spedizione incluse e ti arriva in 6 giorni.
    fermo restando che non spendere e' piu economico che spendere, al di la degli idealismi "ladroooooohh e poi se non compri originale non fanno altri giochi imba" che sono puttanate, voglio vedere quanti di voi comprano solo musica originale e non vanno di torrent adunanza l'ex limewire e salcazzi, o si vedono le serie tv, film anime solo in cofanetto dvd o BR (si e' pirateria anche vedere le serie subbate o pensate che siano di dominio pubblico ed un diritto sacrosanto vedere sheldon&co ?), in tal caso siete pirati idealisti selettivi pieni di ipocrisia.

non puoi valutare solo la parte che ti conviene...o tutto o niente.

ergo il whine Is valido.
    La truffa italiana sui prezzi dei giochi è relativa a qualsiasi piattaforma. Se cerchi bayonetta per ps3 o qualsiasi altro titolo sempre ps3 in giro qua a roma è facilissimo trovarlo a prezzo pieno. Non penso sia colpa della pirateria quanto dell'ignoranza dei consumatori che continuano a comprare a quei prezzi. Basta vedere una catena come il GS che ha prezzi completamente folli eppure continua a vendere
    Last edited by Razj; 22nd December 2010 at 01:48.

Che il mercato online sia poco diffuso è un dato di fatto, a me piacerebbe sapere cmq il motivo, cioè quali sono le tasse, i passaggi, ecc. che in Italia un gioco lo fanno vendere a 69 € rispetto allo stesso identico gioco che al day one sta in vari shop online a 40-45€ di media, senza contare il fatto che dopo 1-2 mesi facile che lo trovi ad un prezzo molto + basso (anche dimezzato). Cioè con 3 giochi che si comprano uk qui in ITA se ne prende 1, è abbastanza imbarazzante come cosa.

Vabbè cmq siamo abbastanza OT qui.

Provate la demo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    La truffa italiana sui prezzi dei giochi è relativa a qualsiasi piattaforma. Se cerchi bayonetta per ps3 o qualsiasi altro titolo sempre ps3 in giro qua a roma è facilissimo trovarlo a prezzo pieno. Non penso sia colpa della pirateria quanto dell'ignoranza dei consumatori che continuano a comprare a quei prezzi. Basta vedere una catena come il GS che ha prezzi completamente folli eppure continua a vendere
    ot

sicuramente ma la xbox la moddi, il pc che lo diciamo a fa' la pirateria c'e' nata sul pc ... quindi non e' un caso che ci sia piu' pirateria su xbox in italia che altrove e non perché gli italiani sono piu tirchi ladri o figli di puttana: io vedendo i prezzi dei giochi a 65 euro a botta ho pensato di piratarla instant, poi per dieci euro a gioco nemmeno vale la pena fare saltare la garanzia, per ora ho tanta roba da ordinare per poco piu di un bicchiere di rum, quando finiranno me la penso o cambio console o si saranno abbassati di prezzo quelli che ora sono nuovi, ma senza acquistare giochi dai vari shop online col cazzo che avrei speso 65 euro a gioco, una tantum c'e' il gioco capolavoro che se li merita tutti ma per la carne da macello non varrebbe la pena.

@marphil ma nemmeno con 3 giochi ne compri uno io ho preso nelle due scorse settimane: bayonetta (12 euro) alan wake (13 euro) FFXIII (10 euro e' in 3 dvd non ci paghi nemmeno il supporto o quasi) FM3 ultimate 20 euro, da zavvi ho speso 55 euro per 4 titoli decisamente sopra la media in italia non ci compravo nemmeno bayonetta che in piu di un negozio stava a 65 euro, alan wake prezzo pieno in ogni posto che ho visto, FM3 (la non ultimate) il prezzo piu basso che ho visto in un negozietto era 54 euro, FFXIII non l'ho nemmeno trovato.
    Per me, che conosco gli shop online e' un mistero come vendano ancora i negozi italiani e come riescano a fare sti prezzi gli shop uk: stiamo parlando di differenze di prezzo abnormi tra 10 euro spedito a casa e 65 nel negozio
    Last edited by McLove.; 22nd December 2010 at 03:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che il mercato online sia poco diffuso è un dato di fatto, a me piacerebbe sapere cmq il motivo, cioè quali sono le tasse, i passaggi, ecc. che in Italia un gioco lo fanno vendere a 69 € rispetto allo stesso identico gioco che al day one sta in vari shop online a 40-45€ di media, senza contare il fatto che dopo 1-2 mesi facile che lo trovi ad un prezzo molto + basso (anche dimezzato). Cioè con 3 giochi che si comprano uk qui in ITA se ne prende 1, è abbastanza imbarazzante come cosa.

Vabbè cmq siamo abbastanza OT qui.

Provate la demo
    Il motivo sta nel fatto che gli store online inglesi hanno sede in vari paradisi fiscali facenti parte dell'impero britannico (tipo le Cayman) e quindi non sono tenuti a pagare nessun tipo di imposte a nessun governo nazionale.

@Mc: obiezione respinta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Il motivo sta nel fatto che gli store online inglesi hanno sede in vari paradisi fiscali facenti parte dell'impero britannico (tipo le Cayman) e quindi non sono tenuti a pagare nessun tipo di imposte a nessun governo nazionale.

@Mc: obiezione respinta.

ot quindi pensi che ci siano il 550% di imposte, suvvia zurlo un po di realismo.

credo che siano due le cose che fanno abbassare il prezzo altrove e non so perche non in italia. il primo aspetto su cui sono quasi sicuro e che mi hanno detto non sia più cosi e' che fino a qualche anno fa c'era anche per i videogiochi il sistema delle "rese", cosa che si fa per libri quotidiani e giornali, cioè tu negoziante (funzionava cosi al mondadori mediacenter e lo so per certo andando a dare una mano in negozio ad un mio amico in periodo di natale si parla di quasi 10 anni fa) prendevi dal distributore 100 copie di un titolo (inoltre più copie ordini minore e' il prezzo per cui la paghi la singola unita= maggiore ricarico del negoziante), quelle che non vendevi dopo qualche mese le rendevi al distributore, questo faceva si che il commerciante non era tenuto ad abbassare i prezzi per levarsi di torno le copie invendute, ora penso che non sia piu cosi, il negoziante compra in eccesso rispetto al volume di vendite? Quelle che ti restano sulla panza le metti in promozione pur di farci qualcosa o speri di venderla anche sottocosto che e' meglio di tenerla nello scaffale o magazzino dato che più passa il tempo meno appetibilita' ha quel titolo
    Il secondo aspetto e' il mercato dell' usato fino a 10 anni fa era impensabile trovare in negozi le zone dell usato (sinceramente non so se e' cambiato qualcosa anche normativamente ma mi pesa il culo cercarlo), un gioco usato e' un gioco che fa guadagnare una volta e mezzo o giu di li il negoziante, fa giocare il titolo da due o piu consumatori differenti ma che di fatto e' una sola copia venduta dal distributore/produttore etc. prezzi più abbordabili di fatto contrastano l mercato dell usato molto di piu di dlc utilizzabili solo a chi compra la prima volta etc.
    Last edited by McLove.; 22nd December 2010 at 18:12.

ot quindi pensi che ci siano il 550% di imposte, suvvia zurlo un po di realismo.
    No, nei videogames il VAT ammonta al 20%.
    Sommalo alle 38£ che hanno di solito i giochi in uscita sui vari store online UK e non avrai un prezzo poi così lontano dai 59/65€ del nostro mediaworld eh...

credo che siano due le cose che fanno abbassare il prezzo altrove e non so perche non in italia.
    Ma guarda solo negli ultimi 3 anni sono stato in uk, eire, spagna, francia ed usa. Ovunque ho allungato l'occhio sui videogames in vedita ed a livello di negozi non è che abbia notato ste gran differenze rispetto ai prezzi medi dei negozi ita eh... l'unica differenza l'ho trovata in alcune catene della grande distribuzione in inghilterra dove i prezzi erano effettivamente bassi, ma era due anni fa e la sterlina era tipo al minimo storico sull'euro.

Cmq "l'obiezione respinta" era per altro.

Page 1 of 4 1234 LastLast