Vi posto il messaggio che ho appena mandato dopo una settimana e passa di impazzimenti con la mia adsl :
Segnalaz 24-1-11-e29-1.Adsl da2mb da settimane a 1mb. Richiest intervento,dal giorno dopo sono rimasto una settim. senza linea. Richiesto altro intervento, arrivato tecnico tlc a fare la verifica in casa. Adsl verificata a 3.5mb dal doppino. FB va ad 1mb anche se adsl arriva a 3.5 sul mio doppino e su altre utenze del palazzo con Alice.
Da attivazione(settembre)avete detto che la linea lenta sarebbe andata meglio.Dopo mesi ho solo intenzione di andarmene visto il servizio scadente offerto e la mancanza di soluzioni .Oggi mi è stato detto dal 192193 che devo tenere la linea FB a 1mb..Voglio il codice di migrazione così posso terminare questa esperienza , e non intendo pagare penali per staccare il servizio. Grazie per l'attenzione , aspetto una chiamata in merito e delle soluzioni concrete.
Il tutto da scrivere in 800 caratteri quindi perdonate la sintesi . Ho fastweb in wholesale ed in pratica mi trovo una adsl lenta a 1mb quando il tecnico telecom mi fa il test in casa e riceve una banda da 3.5 , idem gli altri nel palazzo con alice.
Visto che tra le varie cose sono da un po di tempo consulente fastweb , mi sto incazzando come una vespa
Coem ve la spiegate sta cosa voi ?
FB ha meno banda per internet visto che deve anche usarne una parte con le telefonate voip del traffico voce ?
Passo ad alice in allegria ?