Results 1 to 3 of 3

Thread: Step 4.2 fortezza dei Fulmini

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Alert Step 4.2 fortezza dei Fulmini

Ciao vorrei chiedere delle informazioni su questo Step, da chi l'ha già fatto.

Quante persone sono necessarie per aver una buona probabilità di successo.
    Inoltre il metodo + sicuro per farlo anche a discapito del tempo di esecuzione.

Grazie in anticipo K.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

4 fg
    forse 3 se la maggior parte è già avanti con le ml (o se metà sono animisti ehhe)

il problema vero e proprio e' ke il gruppo si deve spaccare x tenere presidiare le 3 città difendendole da una 20a di mob gialli/arancio
    ATM playin WoW

Ensign Whattie's Avatar

ci vorrebbe na mappetta cmq ci sono 9 campi x 3 fortezze x 1 tempio

si parte coi 3 campi piu' a east, la relativa fortezza, e 1 gruppo resta la a segare il repop

poi i 3 campi sucessivi, la relativa fortezza, e 1 gruppo resta la a segare il repop

poi gli ultimi 3 campi, la relativa fortezza, e 1 ennesimo gruppo resta la a segare il repop

poi con altri 2grp(5totali quindi) si va al tempio, si svuota TUTTO tranne l'interno del tempione dove ce' seti.

a quel punto i 3grp delle fortezze convergono al tempio e si zerga velocemente seti prima che repoppi tutto
    .