Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: WARRIOR come pochi in EU!!!

[-- Bannato --]

Default WARRIOR come pochi in EU!!!

CDT vendo warrior undead giocato da oltre 4 anni con + di 300 days played, l'account in questione è veramente una bomba, con i suoi 86 FEATS OF STRENGHT!!!

TRA CUI: TUTTE LE realm first kill di wotlk compreso LKHM25!!, TUTTE le collector edition's, alcuni realm first come ( warrior, lvl 85, lvl 80, enchanting, first aid, forsaken), tutte le armi leggendarie per warrior ( wranglaiv of azzinoth, thunderfury, shadowmourne, sulfuras e thori'dal), 2 volte titolo gladiator con mount, e tutte le mount stra rare del game come, ( amani war bear, reven lord, invincible, la swift zulian tiger, venomhide ravasaur, swift razzini raptor, il mimiron head e tante tante altre ancora, ne ha oltre 140 mount e + di 130 mini pet)

il war ha oltre 12700 achievemnet point ma in cataclysm lo ho giocato veramente poco, perche ho smesso, questo account è stato giocato sempre in gilde inglesi, mai in quelle italiane mai, infatti dove si trova ora sono l'unico italiano in gilda, al momento sta ina una delle 50 gilde + forti al mondo, è sempre stata in questa posizione.

nell'account ci sono oltre 100k gold liquidi e tantissimi tantissimi mats (oltre 150k gold).

ci sono due alt, shamano e hunter lvl 85 prontissimi per raidare con tanti achivevement anche loro.

VI anticipo che questo è sicuramente un'account PER VERI AMATORI DI WOW!!!, IL PREZZO dell'account è un pò altino, ACCETTO SOLO OFFERTE SOPRA I 1000 EURO!!!! (va bene)

l'armory è questo: http://www.armoryx.com/anonymous-wow-profile/1503504 ... (lo ho giocato molto poco ma ci raidate tranquillamente credo abbia 350 itemlevel da dps e da tank anche)...
    Last edited by bulbasaur; 29th January 2011 at 10:58.

[-- Bannato --]

up

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by bulbasaur View Post
    ...quindi non accetto offerte al di sotto di 3 numeri se capite cosa intendo....

100 euro!

e ci aggiungo anche un dizionario di italiano!
    Last edited by CrescentMoon; 28th January 2011 at 23:03.
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --]

se era una presa per il culo, me ne sbatto, fai offerte serie!!! 100 euro ti do il mio pg lvl 1 PROFESSORE!!!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by bulbasaur View Post
    se era una presa per il culo, me ne sbatto, fai offerte serie!!! 100 euro ti do il mio pg lvl 1 PROFESSORE!!!
    no nn era una presa per il culo, hai scritto tu che volevi offerte a 3 numeri e io un'offerta a 3 numeri ti ho fatto

e il dizionario era in regalo, per inciso.
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --]

up...lol volevo dire 4 xd hai ragione....sry.

[-- Bannato --]

up!!

[-- Bannato --]

up, ho dimenticato di dire che ha tutte le REP exalted tranne therazane, quindi saranno 54 credo....ovviamente ha anche INSANE THE MEMBRANE!!

[-- Bannato --]

up....

[-- Bannato --]

up

[-- Bannato --]

uppette!!

ciao humanslayer

Crewman

Lol, ciao human

[-- Bannato --]

PS: NON è il vostro humanslayer, se controllate bene cosa c'è scritto e ricordate bene com'era human lo saprete, lui non ha manko 1 collector edition e cmq gia ha postato sul forum quel pg è stato venduto circa 4 mesi fa ora ha + di 13200 achievement e non ha 86 FOS ma 77!! quindi xd prima di sparare nomi a caso accertatevi, e ripeto, ha SEMPRE E SOLO! giocato in gilde inglesi, crushridge e hakkar non sa proprio cosa sono...UPPP
    Last edited by bulbasaur; 9th February 2011 at 11:13.

[-- Bannato --]

up

Page 1 of 2 12 LastLast