CDT vendo warrior undead giocato da oltre 4 anni con + di 300 days played, l'account in questione è veramente una bomba, con i suoi 86 FEATS OF STRENGHT!!!
TRA CUI: TUTTE LE realm first kill di wotlk compreso LKHM25!!, TUTTE le collector edition's, alcuni realm first come ( warrior, lvl 85, lvl 80, enchanting, first aid, forsaken), tutte le armi leggendarie per warrior ( wranglaiv of azzinoth, thunderfury, shadowmourne, sulfuras e thori'dal), 2 volte titolo gladiator con mount, e tutte le mount stra rare del game come, ( amani war bear, reven lord, invincible, la swift zulian tiger, venomhide ravasaur, swift razzini raptor, il mimiron head e tante tante altre ancora, ne ha oltre 140 mount e + di 130 mini pet)
il war ha oltre 12700 achievemnet point ma in cataclysm lo ho giocato veramente poco, perche ho smesso, questo account è stato giocato sempre in gilde inglesi, mai in quelle italiane mai, infatti dove si trova ora sono l'unico italiano in gilda, al momento sta ina una delle 50 gilde + forti al mondo, è sempre stata in questa posizione.
nell'account ci sono oltre 100k gold liquidi e tantissimi tantissimi mats (oltre 150k gold).
ci sono due alt, shamano e hunter lvl 85 prontissimi per raidare con tanti achivevement anche loro.
VI anticipo che questo è sicuramente un'account PER VERI AMATORI DI WOW!!!, IL PREZZO dell'account è un pò altino, ACCETTO SOLO OFFERTE SOPRA I 1000 EURO!!!! (va bene)
l'armory è questo: http://www.armoryx.com/anonymous-wow-profile/1503504 ... (lo ho giocato molto poco ma ci raidate tranquillamente credo abbia 350 itemlevel da dps e da tank anche)...