-
-
Lieutenant Commander
hero ibrido è una meraviglia di pg imho, se capisci davvero come giocarlo, se devi solo attaccare, bha fatti un bm, se giochi variando in un inc attacco/difesa a seconda della situazione, la scelta migliore.
Con toa a quanto pare rulla parecchio anche come danno swing difesa, tutto, un bel carroarmato
-
Enlisted
ma farlo lurikeen ha anche i suoi lati buoni o è proprio da escludere?
-
Senior Chief Petty Officer
Se lo fai Lurido ti consiglio di farlo 50 CS 42 scudo 34 Piercing (o quello che vuoi) e 20 parata e di giocare in assist quando 6 in attacco
-
-
Lieutenant Commander
-
Bhe si l hero ibrido è veramente un bel pg ho avuto occasione di provarlo su vorticess penso che lo farei shar cmq, si ovvio varierei attacco difesa e propio per questo che tendo al ibrido
-
Shar per gli hp, sacrifichi danni rispetto al bolgo.
Per il template i punti fissi sono 50 lw/cs 42 scudo, il resto va a preferenza di gioco.
Ottimo pg, anche se x xpparlo devi faticare un po
-
Eheh si veramente gran bel pg anche se purtroppo non lo conosco benissimo (tranne come modo di gioco, anche se mi abituerò) ma l altra, volta prendendo spunto da un forum classe nel forum GR
, si parlava in termini di danni tra campione ed hero, in quel caso si parlava di LW per tutti e due ( champ & hero ) ma pur avendo l ab armi + alta l hero si diceva che il campione in termini di danno ne faceva di + di un hero LW..ma non mi spiego questo..avendo l hero ab armi + alta ed essendo il tank come può fare meno danni di 1 hero..
Krullen