non usando mai antivirus sui miei sistemi non sono aggiornato a riguardo
ma devo installare ad un mio amico un antivirus per windows, cosa consigliate di gratuito, facile da usare/po co invasivo? thx
non usando mai antivirus sui miei sistemi non sono aggiornato a riguardo
ma devo installare ad un mio amico un antivirus per windows, cosa consigliate di gratuito, facile da usare/po co invasivo? thx
avira
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
avira non "scadeva" dopo un po per richiedere un nuovo setup/codice da inserire (sempre free) ?
io non ne ho bisogno, sono abbastanza nerd da conoscere le azioni effettuate da qualsiasi mio processo/servizio/demone![]()
dura un anno avira ma lo puoi reinstallare poi o una cosa del genere ...
la versione base è sempre free cmq
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Se hai windows originale, scarica l'antivirus gratuito di microsoft.
Si va bene anche xp. E' Microsoft Security Essentials, e te lo consiglio pure io.
Io consiglio avast
Io non ho mai usato niente ed avrò preso 3 virus in vita mia, da quando è uscito mse uso quello, non rallenta e non rompe le palle, altrimenti farebbe una brutta fine
Imo avere l'antivirus da so invece che da esterni è ottimo, essendo sviluppato dalla stessa casa deve essere per forza più ottimizzato.