Results 1 to 7 of 7

Thread: Cercasi lordFormat Urgentemente!!!

Enlisted

Default Cercasi lordFormat Urgentemente!!!

ciao a tutti ragazzi...innanzitutto vi chiedo scusa per il disturbo, ma a quanto pare prima di prendere vie più impegnative mi sono detto, facciamo un ultimo tentativo...innanzitutto mi presento mi chiamo luca...e chiedo scusa ai mod se ho postato in una sezione errata...veniamo al dunque..il mio problema e che cerco tale LordFormat ( questo il suo nick, il suo vero nome è nico...all'anagrafe nicola) la suddetta persona è di reggio calabria e siccome non ho altro che il suo contatto msn, cui pare non si colleghi da mesi, chiedo a voi e a chi lo conosce di potergli semmai riferirgli quanto segue...

ad agosto a ricevuto un bonifico da " cianko" questo il mio nick per un ricambio per console xbox mai arrivato...quindi siccome non vorrei procedere tramite la polizia postale, visto che ho le sue coordinate bancarie, chiedo a voi a chi ha il suo numero di telefono oppure puo contattarlo e sa come fare di poterlo portare a conoscenza dei fatti!!!

sperando di non dover procedere con una denuncia...e dandogli quest'ultima opportunita...chiedendovi ancora scusa per il disturbo...

vi saluto!!!

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

ma non lo cercava anche wayne?
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Fammi sapere come si risolve la situazione, che stavo seriamente pensando anche io di fare una denuncia formale alle autorita': la possiamo fare insieme.

Ho il suo numero di telefono, indirizzo e tutto.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Come ti ho detto via PM , forse il mio amico Cubasis ti poteva aiutare, ma ho appena letto che Wayne ha tutti i suoi dati e credo che a questo punto ti convenga parlarne propio con Wayne, infatti Cuba penso che al limite abbia solo il suo cel. gli ho cmq segnalato questo post (a cuba). spero risolvete tutto.
    Last edited by Kappa; 20th October 2008 at 15:35.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ci ho gia' parlato, ma non ho trovato molta disponibilita'.

In ogni modo, non ho intenzione di usare il forum come gogna: se ti serve qualcosa, Cianko, mandami un PM.

Enlisted

wayne hai un pm

Enlisted

Cerco anche io il ragazzo per motivi analoghi, ho inviato un PM, spero possiate aiutarmi.