Kk vedo che expa molto bene a liches o cmq anche a gialli prende 1% ..
Altri spot buoni o cmq sapete se expa così bene anche in rvr ?
Pr medi per ogni livello?![]()
Kk vedo che expa molto bene a liches o cmq anche a gialli prende 1% ..
Altri spot buoni o cmq sapete se expa così bene anche in rvr ?
Pr medi per ogni livello?![]()
over the vwap
almeno le domande che solo te dopo 5mesi de daoc usa riesci ancora a fare falle sul forum di gilda che poi pensano che siamo tutti niubbi come te pd -.-
.
pardon.. usciva scritta diversa degli altri artefatti
![]()
over the vwap
Allora Maddening expano bene a Lich, a Wrath (vicino Hlidshialf o Blendrake) oppure a nonne o grogan in Emain.
Se Hlid, Blend o Crauchon sono del tuo reame vai ad expare li!
Avere un bonus oscillante dagli 11m ai 8m su un mob arancio (wrath) ti fa andare alla velocità della luce.
Ieri expati 2liv e mezzo a Blendrake facendo Wrath.
i miei li ho expati a lich in 2gg fatto lvl 10
sti wrath che robe sono, che lvl e che loc?
.
Allora sono non morti, stanno vicino a Hlidskialf o a Blendrake. Sono arancioni al 50, più resistenti dei Lich ma non castano. La loc precisa non la so ma è facile trovarle.
Allora Blendrake: vai dietro il keep, alla fine della piana il terreno inizia a salire e ci sta una piccola casetta di legno. Tutto li intorno ci sono wrath. Repop veloce, il camp scende piano e hai un bonus keep iniziale di 11m. Se finisci i mob da un lato, quando ti scade il PF vai dall'altro. Oltretutto hai una buona protezione portata dalle ronde.
Allora Hlidskialf: mettendoti la porta alle spalle, gira a sin di 90°, scendi nella piana e in lontananza vedrai delle rocce (spot wrath) proprio all'inizio del pianoro. Attento, ti conviene andare leggermente a sinistra dello spot delle Wrath, ma non troppo. Dietro di te ci sono dei Giganti Rossi e alcuni sono arcieri quindi ti chiappano. Anche li il bonus camp è alto e le ronde ti coprono da eventuali assalti di nemici.
Spero di essere stato esauriente.
Saluti
Ma i Lich, castano se un mago gli casta addosso? insomma, hanno moc o fanno come contro i necro? non ho mai provato nonostante 3 pg 50 a lich![]()
in 1 delle release della 1.70 dissero ke moltiplicavano x8 l'exp presa dai kill...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
vero,provato poco fa su pendragon![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Originally Posted by Sylent
sì, ma dei Battlegrounds.
Aggiungo...
dato che mi faccio un healer, che classe mi consigliate da portarmi appresso per uccidere sti lich ?
Warrior ?
Savage ?
Skald ?
Last edited by NoeX; 7th June 2004 at 19:27.
Ora che mi hai detto dove vai ad expare preparati a crepare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...