aspettando un filmato di qualità migliore...
http://www.traileraddict.com/trailer...teaser-trailer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettando un filmato di qualità migliore...
http://www.traileraddict.com/trailer...teaser-trailer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by marchese; 30th July 2008 at 11:31.
che manica di Wolfi che siete. Posto il trailer rubato del seguito di uno dei film + belli della storia del cinema e voi vi lamentate della qualità![]()
a parte la qualità, a me fa schifo pure il trailer e probabilmente anche il primo film
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho visto stasera il primo film,non è male,un bel film gradevole che si lascia guardare,alcune cose sembrano leggermente forzate,però alla fine per l'epoca un film non male,soprattutto per gli effetti grafici.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
siete tutti dei blafemi miscredenti.....![]()
tron è stata una rivoluzione per l'epoca . non è stato malaccio manco il giochillo per pc uscito anni fa .
Piuttosto me domando come sia possibile riesumare mummie di sceneggiature passate per fare remake urrendi nel 95% dei casi.
Io dico solo questo: per quanto ami Tron, il film è un cult non tanto per la storia o gli attori, ma per la meraviglia visiva del mondo computerizzato che anche se fatto con le tecnologie di allora, tutt'oggi è ancora uno spettacolo
Oggi con le moderne tecnologie il mondo di Tron può essere la cosa più spettacolare mai vista da decenni (un incrocio tra Alice nel Paese delle Meraviglie e Viaggio al centro della terra)
la mia paura è che al 90% daranno la cosa in mano a qualcuno a cui non frega cazzi di farlo decentemente, ma lo userà solo come idea per fare un altro filmetto d'azione per raccimolare qualche quattrino
e pensare che a me come futuro grafico3d solo l'idea di poter ricreare il mondo di Tron mi causa un orgasmo istantaneo
ecco iltrailer presentato a sandiego al com-con quest'anno
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hijacko un attimino il thread per chiedere di un vecchio videogioco basato su tron.
Era in 3d, avevi delle moto (non stilizzate, proprio moto) e la possibilità di creare sti muretti classici, però non erano sempre attivi, ma potevi crearli a volontà (almeno finchè finivi il "carburante" che si rigenerava lentamente).
Il gioco era praticamente un FFA in rete... qualcuno se ricorda qual'era? (si parla, credo, di un 10-12 anni fa)
Edit: e non c'era la griglia classica dei giochi di tron, potevi muoverti liberamente e anche saltare o usare delle rampe etc![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____