Cdt, qual'e il gioco che, magari vi aveva messo una gran scimmia prima dell'uscita, invece poi non riuscivate proprio a mettercisi davanti per la delusione?
Io direi l'ultimo final fantasy..
Cdt, qual'e il gioco che, magari vi aveva messo una gran scimmia prima dell'uscita, invece poi non riuscivate proprio a mettercisi davanti per la delusione?
Io direi l'ultimo final fantasy..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Gothic 3. Non avevo giocato i precedenti pur avendone sempre sentito parlar bene.
Mi ci sono fiondato subito, ho anche cercato di "farmelo piacere" andando avanti per un po, ma alla fine l'ho abbandonato.
Un altro che ho cestinato rabbiosamente e' stato il remake di Colonization, avendo adorato l'originale questo l'ho trovato veramente una schifezza.
gt5 perché mi ha abbastanza deluso il fatto delle macchine non premium, le ombre, gli eventi speciali online che fanno guadagnare un sacco di soldi e far diventare il gioco troppo facile, il fatto che non si possano cambiare i freni e i danni.
a.k.a. connit
GTAIV
avevamo comprato pure il joypad per pc per giocarci e poi son durato giusto qualche ora ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ce ne sono vari ma direi Oblivion su tutti.
dark&light
Originally Posted by Mallus
io non sono riuscito a finire ME2... alla fine era diventato tutto troppo uguale e causa anche mancanza di profondità del plot m'ha proprio stufato. Probabilmente la colpa è stata anche del pg (vanguard) che è abbastanza monotono...
Appena finito dragon age (il primo) in crisi di astinenza da rpg mi sono buttato su drakensang... probabilmente avrei provato meno fastidio a buttarmi su un cactus![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Oblivion: bello ma troppo dispersivo per i miei gusti.
Oblivion anche io direi..cioè in realtà mi è piaciuto moltissimo ma nella voglia di far tutto dopo un bel po' mi è venuto a noia senza aver finito la quest principale![]()
Super Star Wars per snes, non sono mai riuscito a superare il secondo livello
Ritrovassi ora quella dannata cassetta e lo snes gli darei fuoco pd, quante rosicate da piccolo.
cio ho provato con nfs shift .. l'ho mollato x mancanza di interesse) anche se mi altre edizioni mi son piaciute , poi sto cercando ancora di finire the witcher ma tra RL, Rift e la nuova uscita di DA 2 .. nn so se mai ce la faro
I was :
Spoiler