Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Il gioco che proprio non siete riusciti a finire

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Il gioco che proprio non siete riusciti a finire

Cdt, qual'e il gioco che, magari vi aveva messo una gran scimmia prima dell'uscita, invece poi non riuscivate proprio a mettercisi davanti per la delusione?

Io direi l'ultimo final fantasy..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

Gothic 3. Non avevo giocato i precedenti pur avendone sempre sentito parlar bene.
    Mi ci sono fiondato subito, ho anche cercato di "farmelo piacere" andando avanti per un po, ma alla fine l'ho abbandonato.

Un altro che ho cestinato rabbiosamente e' stato il remake di Colonization, avendo adorato l'originale questo l'ho trovato veramente una schifezza.

Ensign Malbrouk's Avatar

gt5 perché mi ha abbastanza deluso il fatto delle macchine non premium, le ombre, gli eventi speciali online che fanno guadagnare un sacco di soldi e far diventare il gioco troppo facile, il fatto che non si possano cambiare i freni e i danni.

a.k.a. connit

Lieutenant

GTAIV

avevamo comprato pure il joypad per pc per giocarci e poi son durato giusto qualche ora ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

red dead redemption

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ce ne sono vari ma direi Oblivion su tutti.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

dark&light
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

I'm not good enough Milker's Avatar

Atic Atac

sullo zx spectrum

Razj's Avatar

io non sono riuscito a finire ME2... alla fine era diventato tutto troppo uguale e causa anche mancanza di profondità del plot m'ha proprio stufato. Probabilmente la colpa è stata anche del pg (vanguard) che è abbastanza monotono...

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Appena finito dragon age (il primo) in crisi di astinenza da rpg mi sono buttato su drakensang... probabilmente avrei provato meno fastidio a buttarmi su un cactus
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Oblivion: bello ma troppo dispersivo per i miei gusti.

Petty Officer 1st Class

Oblivion anche io direi..cioè in realtà mi è piaciuto moltissimo ma nella voglia di far tutto dopo un bel po' mi è venuto a noia senza aver finito la quest principale

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

GTA San Andreas e GT4 per Ps2 gli ultimi.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Oblivion anche io direi..cioè in realtà mi è piaciuto moltissimo ma nella voglia di far tutto dopo un bel po' mi è venuto a noia senza aver finito la quest principale
    E per pc Oblivion, per questo stesso motivo.

Fondamentalmente, se il gioco è "troppo" lungo dopo tot mi rompo e lo abbandono, ormai gioco solo a certi generi per via di questa cosa.
    Free from Signature

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Super Star Wars per snes, non sono mai riuscito a superare il secondo livello
    Ritrovassi ora quella dannata cassetta e lo snes gli darei fuoco pd, quante rosicate da piccolo.

Petty Officer 2nd Class

cio ho provato con nfs shift .. l'ho mollato x mancanza di interesse ) anche se mi altre edizioni mi son piaciute , poi sto cercando ancora di finire the witcher ma tra RL, Rift e la nuova uscita di DA 2 .. nn so se mai ce la faro

I was :
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast