maradona
kakà
rui costa
platini
zola
mancini
baggio
del piero
totti
Djorkaeff-.-°
peccato non si possano vedere i nomi dei votanti
votato riccardino![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cM SI FA A NN votare baggio -.-.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
voto ovviamente Maradona, ma pensare che Baggio non sarà tra gli 11 titolari (anche se lo metterò in nomination come seconda punta) mi vien male...
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Maradona si drogava, per questo era cosi forte... Quindi voto totti.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler