cancello, non trovo piu nessuno online ne su ts, mi faccio qualche bg da solo ogni giorno ma sinceramente per giocare cosi non pago ^^
cancello, non trovo piu nessuno online ne su ts, mi faccio qualche bg da solo ogni giorno ma sinceramente per giocare cosi non pago ^^
Vindi & Vyn vi ricordo che questo e' un forum gilda, quindi no, non potete fare come se foste a casa vostra.
La prossima volta passo direttamente a regalarvi 3 gg di ban, cosi magari al posto di trollare in giro per gli altri forum giocate a qualcosa e vi fate passare tutti i bollenti spiriti.
"not even death can save you from me..."
shagaz ho riscontrato il tuo stesso probema, questa settimana, tranne sab e domenica che ero a roma, non c'era quasi mai nessuno online, infatti ho accennato a lukas di un mio possibile trsferimento in un'altra gilda. Inoltre la ncsoft ha riaperto gli account di aion inattivi per una settimana e mi sto facendo un giretto li. Molto probabilmente alle fine di questa settimana deciderò se continuare su rift (e traferirmi in una gilda nuova), tornare su aion o dedicarmi all'università![]()
mi spiace piola, come ho scritto sopra, ho cancellato l'account proprio per quel motivo: ero sempre solo
fai fai, tranquillo
ormai è improbabile che la gilda riprenda vita