Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: 15 Anni di Resident Evil

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default 15 Anni di Resident Evil

Hanno fatto un video per celebrare l'anniversario
    riassumento in pochi frame come hanno trasformato un survival della madonna in un action\fps da cinnolesi

spero TANTISSIMO in revelation.

Randolk's Avatar

peeehhh il post nostalgico.
    non è stato certo il cambio di gameplay ad averlo nerfato.
    come tutti i grandi brand, arriva il momento di stanca.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

A me ispira tantissimo anche quell'Operation Raccon City, da come lo descrivono sembra un sequel spirituale di Outbreak PS2 con vari scenari what if

Revelations... boh? Sicuramente mostreranno qualcosa al Captivate, l'embargo di news finisce il 12, vediam

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    peeehhh il post nostalgico.
    non è stato certo il cambio di gameplay ad averlo nerfato.
    come tutti i grandi brand, arriva il momento di stanca.
    Il gameplay "over the shoulder" è ottimo infatti, Re4 è un giocone della madonna

Nel 5 pero' han pensato bene di cambiare tutto e trasformarlo in un safari di negri in pieno giorno con un compagno semiretardato fisso... e ci mancherebbe che l'atmosfera va a bagasce :\
    Last edited by xv25; 6th April 2011 at 11:44.

a quanto pare verranno annunciati 6 giochi
    sperem

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Inutile dire come il video me lo fa venire duro, speriamo in bene, visto che ho apprezzato molto il 4 ed il 5 in coop con un amico, ma auspicherei un ritorno degli zombie e dello stile "apocalittico-horror".
    Free from Signature

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mai giocati, ho troppa scagazza.
    Però ho comprato l'ultimo da Steam per giocarlo con Tanek, quando avremo tempo.

edit: provai a giocare al Nemesis, ma lasciai dopo pochissimo.

Quote Originally Posted by xv25 View Post

Il gameplay "over the shoulder" è ottimo infatti, Re4 è un giocone della madonna
    sicuramente un bel gioco
    è stato il titolo con il quale hanno cominciato la mutazione da survival a shooter, e a me ha fatto sbocco.
    non preche facesse schifo, ma perche io volevo giocare a resident evil 4.

Razj's Avatar

il 4 non l'ho giocato, e non so come siano plot e narrazione; avendo però giocato il 5 posso dire che il difetto più grande dal mio punto di vista non è stato tanto lo sbilanciamento verso lo shooter piuttosto che mero survival, quanto la facilità, la troppa linearità, ed un plot che a parte per alcune cose faceva assolutamente cagare e quasi senza capo nè coda.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Il primo e il secondo sono i migliori, quante nottate ci ho perso da ragazzino.

Lieutenant

a me il 4 è piaciuto, anche se in effetti mancava molto dell'atmosfera dei primi ...
    come "horror" il 2 è stato il migliore imo, come gioco a me piaceva il 3 (mitragliatrice gatling )

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il 4 non l'ho giocato, e non so come siano plot e narrazione; avendo però giocato il 5 posso dire che il difetto più grande dal mio punto di vista non è stato tanto lo sbilanciamento verso lo shooter piuttosto che mero survival, quanto la facilità, la troppa linearità, ed un plot che a parte per alcune cose faceva assolutamente cagare e quasi senza capo nè coda.
    Condivido solo la parte del plot, facilità anche no, giocato a livello di difficoltà massimo è stata una bella sfida, sopratutto senza roba tipo "raggiodellamorteinfinito", linearità boh, ma perchè i capitoli precedenti non erano lineari?Marios Bros era meno lineare

Randolk's Avatar

RE4 era perfetto. Non solo come gameplay, anche come plot coi tempi giusti e con fasi belle adrenaliniche.
    L'ho rigiocato tipo 10 volte.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Condivido solo la parte del plot, facilità anche no, giocato a livello di difficoltà massimo è stata una bella sfida, sopratutto senza roba tipo "raggiodellamorteinfinito", linearità boh, ma perchè i capitoli precedenti non erano lineari?Marios Bros era meno lineare
    forse lineare è la parola sbagliata ma come dire si entiva fin troppo la divisione in "stages" manco fosse un coin op. Cioè certi pezzi facevano veramente storcere il naso per come li hanno messi a muzzo tipo quel pezzo nella città distrutta in notturna dove non devi fare un cazzo se non sparare al boss enorme da sopra la jeep..

[-- Bannato --]

Re 2
    Le nottate con gli amici, uno che giocava e tutti dietro a guardare
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Le nottate con gli amici, uno che giocava e tutti dietro

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 1 of 3 123 LastLast