Hanno fatto un video per celebrare l'anniversario
riassumento in pochi frame come hanno trasformato un survival della madonna in un action\fps da cinnolesi
spero TANTISSIMO in revelation.
Hanno fatto un video per celebrare l'anniversario
riassumento in pochi frame come hanno trasformato un survival della madonna in un action\fps da cinnolesi
spero TANTISSIMO in revelation.
peeehhh il post nostalgico.
non è stato certo il cambio di gameplay ad averlo nerfato.
come tutti i grandi brand, arriva il momento di stanca.
Spoiler
A me ispira tantissimo anche quell'Operation Raccon City, da come lo descrivono sembra un sequel spirituale di Outbreak PS2 con vari scenari what if
Revelations... boh? Sicuramente mostreranno qualcosa al Captivate, l'embargo di news finisce il 12, vediam
Il gameplay "over the shoulder" è ottimo infatti, Re4 è un giocone della madonna
Nel 5 pero' han pensato bene di cambiare tutto e trasformarlo in un safari di negri in pieno giorno con un compagno semiretardato fisso... e ci mancherebbe che l'atmosfera va a bagasce :\
Last edited by xv25; 6th April 2011 at 11:44.
a quanto pare verranno annunciati 6 giochi
sperem
Inutile dire come il video me lo fa venire duro, speriamo in bene, visto che ho apprezzato molto il 4 ed il 5 in coop con un amico, ma auspicherei un ritorno degli zombie e dello stile "apocalittico-horror".
Free from Signature
Mai giocati, ho troppa scagazza.
Però ho comprato l'ultimo da Steam per giocarlo con Tanek, quando avremo tempo.
edit: provai a giocare al Nemesis, ma lasciai dopo pochissimo.
il 4 non l'ho giocato, e non so come siano plot e narrazione; avendo però giocato il 5 posso dire che il difetto più grande dal mio punto di vista non è stato tanto lo sbilanciamento verso lo shooter piuttosto che mero survival, quanto la facilità, la troppa linearità, ed un plot che a parte per alcune cose faceva assolutamente cagare e quasi senza capo nè coda.
a me il 4 è piaciuto, anche se in effetti mancava molto dell'atmosfera dei primi ...
come "horror" il 2 è stato il migliore imo, come gioco a me piaceva il 3 (mitragliatrice gatling)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
RE4 era perfetto. Non solo come gameplay, anche come plot coi tempi giusti e con fasi belle adrenaliniche.
L'ho rigiocato tipo 10 volte.
Spoiler
forse lineare è la parola sbagliata ma come dire si entiva fin troppo la divisione in "stages" manco fosse un coin op. Cioè certi pezzi facevano veramente storcere il naso per come li hanno messi a muzzo tipo quel pezzo nella città distrutta in notturna dove non devi fare un cazzo se non sparare al boss enorme da sopra la jeep..
Re 2
Le nottate con gli amici, uno che giocava e tutti dietro a guardare![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout