Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 86

Thread: Chi ci ha regalato Silvio

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Default Chi ci ha regalato Silvio

Ieri sentivo un intervento in radio sull'inizio della storia del Berlusconi magnate della tv, con le reti Fininvest sbloccate dall'allora governo Craxi dal signor Amato(si proprio lui)
    Mi sono messo a cercare a quel punto un intervento di Violante di qualche tempo fa, purtroppo ho trovato solo questo(datato 2003), ma la prefazione di Travaglio rende il tutto più godibile

Il bello è che la sx al governo ha sventolato la bandiera del "conflitto di interessi" durante le elezioni, bella merda l'alternativa a Silvio

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quasi certamente gli faceva comodo alla sx di allora, maledettissimi maiali, uno come B. altrimenti poi la campagna elettorale su cosa l'avrebbero svolta?
    Poi mi sa tanto che il giochino gli è scappato di mano e ora si ritrovano un porco che imperversa assoggettando l'intero paese ai suoi bisognini.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quindi come si fa a votare la stessa gente che senza il minimo briciolo di lungimiranza ha permesso tutto quanto?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Quindi come si fa a votare la stessa gente che senza il minimo briciolo di lungimiranza ha permesso tutto quanto?
    infatti

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    infatti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non lo so War, la situazione è pessima, io sarei orientato a votare centro, centro destra,
    mi andrebbe bene persino Casini, alla fine dei conti l'italia ha il 95% di cattolici, quindi quanto meno farebbe gli interessi del popolo italiano.

Fini pure. E ovviamente Di Pietro, che so che non vi piace per i modi da contadino, ma almeno è diretto e lo staff che ha dietro non è male.

infatti il voto se lo sognano pure loro.. come, per quanto mi riguarda, pure Di Pietro che ha dimostrato di avere fra le sue fila gli scarti più di merda di tutti gli altri partiti, utili al minimo richiamo del paperone a voltar bandiera. (ma non è la sola ragione eh)
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Barbie falla finita di imputare alla sinistra i mali di Italia e quelli combinati da Berlusconi, ciclicamente qualcuno esce fuori con "eh ma sono tutti d'accordo glielo hanno permesso" e cazzate simili. Anche basta, sono cose strasapute e ridiscusse, non è possibile che ogni 3 mesi mi caschi dal pero sul fatto che la sinistra non gli ha fatto il conflitto di interessi, non lo ha buttato giù quando potevano, dei se e dei ma direi ci siamo rotti anche il cazzo no? Han fatto un errore di valutazione come succede mi pare che stiamo assistendo a scempi ben peggiori per inalberarsi come i soliti destroidi colpiti nell'intimo coi soliti discorsi è ma qui, è ma la, è di su, si la sinistra ha le sue colpe, ok...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    infatti il voto se lo sognano pure loro.. come, per quanto mi riguarda, pure Di Pietro che ha dimostrato di avere fra le sue fila gli scarti più di merda di tutti gli altri partiti, utili al minimo richiamo del paperone a voltar bandiera. (ma non è la sola ragione eh)
    Senza voto vince la massa informe, quindi sempre individui che sappiano far uso della massa informe. L'ho visto accadere due volte, ormai è meglio partecipare in massa e costringerli con la partecipazione attiva a fare quello che vogliamo noi.
    Pero' non ci puo' essere riposo in questo, non è che voti e la storia finisce li, ti devi fisicamente interessare di continuo a quello che combinano.

Alla fine dei conti, per la dimostrazione di Arrow, la democrazia NON è matematicamente possibile e degenera a assolutismi o oligarchie, quindi l'unica è continuare a vigilare per tenere stabile un sistema che non lo è.
    Last edited by Alkabar; 15th April 2011 at 10:48.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non lo so War, la situazione è pessima, io sarei orientato a votare centro, centro destra,
    mi andrebbe bene persino Casini, alla fine dei conti l'italia ha il 95% di cattolici, quindi quanto meno farebbe gli interessi del popolo italiano.

Fini pure. E ovviamente Di Pietro, che so che non vi piace per i modi da contadino, ma almeno è diretto e lo staff che ha dietro non è male.
    oddio alka.. Casini sta quasi diventando apprezzabile ora perchè sta all'opposizione, ma quando era nel governo faceva schifo. E poi un premier cattolico come Casini mi farebbe rabbrividire.
    Asserire che qualsiasi cosa sia meglio visto quando in basso siamo scesi con berlusconi, non basta e non dev'essere lo spirito con cui si vota. La mentalità del meno peggio è fallimentare. Già vedrei meglio Fini, ma ne abbiamo discusso... e numeri alla mano, Fini si colloca ben sotto e non ce lo vedo proprio a vincere ed imporsi, al massimo, ad inciuciarsi as usual e venir a patti coi cattolici luridi ed i centristi responsabiliiih alla Scilipoti, bell'agglomerato di merda.

Di Pietro.. povero tonino, sì è la voce fuori dal coro che dice a chiare lettere quanto schifo ci sia, ma si è circondato di gente di merda che non si è fatta scrupoli a farsi comprare. Avesse dietro a sè 200 deputati, potrei anche capire, ma son 4 gatti, se due lo mollano per passare al servizio del loro bersaglio preferito, qualcosa veramente non torna.

A giudicare dal marcio globale in cui riversiamo, spero a sto punto in una figura nuova e fuori dagli schemi.

edit: ho saputo che in Perù, se non voti ti danno la multa. Per queste ragioni ora che ci sono elezioni in corso, a Milano, hanno organizzato dei seggi per tutti i Peruviani, son talmente tanti che il Consolato essendo minuscolo ha chiesto in prestito un'area ad hoc in periferia. Secondo me dovremmo prendere esempio.
    Last edited by Necker; 15th April 2011 at 10:54.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    oddio alka.. Casini sta quasi diventando apprezzabile ora perchè sta all'opposizione, ma quando era nel governo faceva schifo. E poi un premier cattolico come Casini mi farebbe rabbrividire.
    Asserire che qualsiasi cosa sia meglio visto quando in basso siamo scesi con berlusconi, non basta e non dev'essere lo spirito con cui si vota. La mentalità del meno peggio è fallimentare. Già vedrei meglio Fini, ma ne abbiamo discusso... e numeri alla mano, Fini si colloca ben sotto e non ce lo vedo proprio a vincere ed imporsi, al massimo, ad inciuciarsi as usual e venir a patti coi cattolici luridi ed i centristi responsabiliiih alla Scilipoti, bell'agglomerato di merda.

Di Pietro.. povero tonino, sì è la voce fuori dal coro che dice a chiare lettere quanto schifo ci sia, ma si è circondato di gente di merda che non si è fatta scrupoli a farsi comprare. Avesse dietro a sè 200 deputati, potrei anche capire, ma son 4 gatti, se due lo mollano per passare al servizio del loro bersaglio preferito, qualcosa veramente non torna.

A giudicare dal marcio globale in cui riversiamo, spero a sto punto in una figura nuova e fuori dagli schemi.
    C'è la gente del Movimento 5 Stelle. Non dico Beppe Grillo perchè lui li non partecipa attivamente, ma fa solo il publicista.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    infatti

Ipnotik's Avatar

non e' che i dalemiani rappresentano tutta l'alternativa eh

A me sta sul cazzo Violante come sta sul cazzo Latorre come sta sul cazzo Fassino e D'Alema e infatti non li voto. Ora mi pare che ci sia una vasta gamma di scelta da destra a sinistra per non votare Berlusconi. Il ragionamento "eh ma gli altri hanno creato Berlusconi quindi io voto Berlusconi" non ha senso asd
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Il bello è che la sx al governo ha sventolato la bandiera del "conflitto di interessi" durante le elezioni, bella merda l'alternativa a Silvio
    Oh Barbie... ma io come altri sono anni che anche su questa board lo ripetiamo, solo che per la media dei bolscevichi sono tutte quisquillie, cosa vuoi che sia che l'hanno legittimato loro, loro sono i salvatorih!

Nazgul Tirith's Avatar

War, con tutto l'affetto che ho per te e senza offesa, ma cristo sveglia.

Sono rimasto allibito dal tuo topic nell'altro post sulla legge del processo breve. "Tanto vale lasciarlo stare, cosi magari governa e pensa al paese!"

Detto cio in TRE governi berlusconi, di buono non ha fatto un cazzo.

In TRE governi berlusconi ha pensato a farsi leggi ad personam, gridare al comunismo (LOLWUT comunismo nel 2000 ), prendersela con lo stronzo/magistrato random e farci la campagna elettorale, usando ovviamente tutta la potenza mediatica a sua disposizione.

Ora detto cio, cosa possa farti mai pensare che lui senza tutti i problemi che si e' creato, poi governi? Nulla, non glie ne fotte un cazzo. (Che per inciso, non e' che agli altri fotta qualcosa).

Detto cio, con tutto il rispettto ha bloccato il governo per giorni, per creare una legge a SUO PRO. Se sei innocente, hai fior fior di avvocati che possono pararti il culo essendo te -innocente- che motivo hai di crearti leggi ad hoc? Perseguitato? No, e' che c'e talmente tanta merda sotto che ormai non si riesce manco piu a coprire. Quindi tocca correre hai ripari.

Loro stan la bloccano il governo per tutto cio, mentre la disoccupazione sale, la benzina sale visto che l'intera europa riceve SETTECENTO barili di petrolio in meno dovuti alla guerra in Libia, a livello estero l'europa ci piscia in faccia con la francia a capo del trenino, lampedusa e' in piena di crisi con rivolte continue E TE PICCOLO PEZZO DI MERDA PELATO COSA FAI?

Blocchi il governo perche hai fatto immani porcate in tot ANNI fra mediatre e puttane.

Che diritto ha di governare questo dittatore? Lo stesso diritto che puo avere un Gheddafi attualmente nessuna.

Senza offesa war, sveglia.

Il fatto del "voto quello meno peggio" "la sinistra fa talmente cagare che si e' votato tutti Silvio" e' il MOTIVO per cui lui ora ha un tale STRAPOTERE al governo.

La politica del votare il "meno peggio" QUESTO ha portato.

Si ha TRE scelte.

SX

DX

Andare a votare per esercitare il PROPRIO diritto/dovere di voto e lasciare la scheda BIANCA.

Se la maggior parte dell'italiani facesse cio, creando uno stallo, forse le cose inizierebbero a cambiare.

Ma sono troppo idioti/inebetiti per farlo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 15th April 2011 at 11:08.
    "not even death can save you from me..."

Page 1 of 6 12345 ... LastLast