
Originally Posted by
Necker
oddio alka.. Casini sta quasi diventando apprezzabile ora perchè sta all'opposizione, ma quando era nel governo faceva schifo. E poi un premier cattolico come Casini mi farebbe rabbrividire.
Asserire che qualsiasi cosa sia meglio visto quando in basso siamo scesi con berlusconi, non basta e non dev'essere lo spirito con cui si vota. La mentalità del meno peggio è fallimentare. Già vedrei meglio Fini, ma ne abbiamo discusso... e numeri alla mano, Fini si colloca ben sotto e non ce lo vedo proprio a vincere ed imporsi, al massimo, ad inciuciarsi as usual e venir a patti coi cattolici luridi ed i centristi responsabiliiih alla Scilipoti, bell'agglomerato di merda.
Di Pietro.. povero tonino, sì è la voce fuori dal coro che dice a chiare lettere quanto schifo ci sia, ma si è circondato di gente di merda che non si è fatta scrupoli a farsi comprare. Avesse dietro a sè 200 deputati, potrei anche capire, ma son 4 gatti, se due lo mollano per passare al servizio del loro bersaglio preferito, qualcosa veramente non torna.
A giudicare dal marcio globale in cui riversiamo, spero a sto punto in una figura nuova e fuori dagli schemi.