46 matter anzichè 49 significa perdere l'ultimo dot singolo, ma posso sfruttare i puntiZini per prendere alcune cosette molto utili, ecco in dettaglio:
Linea SPIRIT:
Snare singolo, e sappiamo benissimo quanto è utile per non bestemmiare quando il target comincia a correre.
Debuff Body, la goduria per il sorcio del gruppo (il quale se usasse anche il debuff matter pure il cabby inizia a godere come un riccio infrifato...)
Linea BODY:
Disease e Disease AOE, non ho bisogno di spiegarlo ^^
inoltre con qualche punticino in più a Body il DD diventa un po più decente.
secondo voi ne vale la pena rinunciare all'ultimo dot singolo per queste piccole utility?
Il mio passato:
Lancelot Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex Porcella 50 Animist - Deus ExP
Igraine Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP
Vortigern Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life
Il mio passato:
Lancelot Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex Porcella 50 Animist - Deus ExP
Igraine Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP
Vortigern Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life
io ho optato per 46/28 matter body.. mi interessava malattia aoe ma la differenza tra quella del 24 del 34 sono 50 loc di raggio e 30 secondi di durata.. da 120 a 150.. se un inc dura due minuti, io di sicuro evaporo prima, quindi ho preferito un ns viola (41 matter) e da rompicazzo un dot aoe viola (46) che se vai di zerg fa comodo come interupt di massa assieme a malattia, e se giochi 8vs8 non lo usi mai, ma almeno ho matter maxata ed è più facile che entrino gli spell..
l'alternativa è body/spirit ma credo che per come si gioca qui, NS sia fondamentale quindi scelta obbligata.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
a titolo di cronaca.. lo snare è una gran bella cosa, ma come tutte le forme di cc al primo tocco sparisce.. quindi non lo vedo così determinante come sembra sulla carta... anzi, arrivo a dire che preferirei di gran lunga un root aoe che almeno i melee me li ferma sul posto e ho tempo di far fuori healer e caster.. con lo snare, tempo che fai fuori healer/caster almeno un tank mi è arrivato in braccio, anche se snarato.. --> evaporo.