Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Reign of Inglip - Minecraft Server

Warrant Officer

Default Reign of Inglip - Minecraft Server

Reign of Inglip

Mi permetto di pubbliciizzare un pochino il nostro server di Minecraft.
    Senza entrare nel dettaglio sulle caratteristiche e tipologia di gioco, che sono ancora da definire, mi limito a copia-incollare le info principali dal sito del server

Running on: CraftBukkit
    Supported client version: 1.4
    Server ip: 178.239.161.89
    TeamSpeak3 Server hosted by: Geemba.net
    --- 20 slots max, whitelisted
    --- save-all every 15 minutes
    --- world backups every 6 hours
    --- secured zone for beginners
    --- custom /home(s)

Chi volesse aggiungersi è il benvenuto.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ho letto il tuo pm ma avevi la cartella piena.

Btw è offline mode o no?

PS: se ti intendi di server mods (bukkit) avrei bisogno di un aiutino... ho bisogno di qualcosa che tenga "fermi" i pg finchè non si loggano, altrimenti cadono nel vuoto al login... (e usiamo la mappa di skylands, dove se cadi troppo alla fine muori perchè non c'è nulla in fondo alla mappa)
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ho letto il tuo pm ma avevi la cartella piena.

Btw è offline mode o no?

PS: se ti intendi di server mods (bukkit) avrei bisogno di un aiutino... ho bisogno di qualcosa che tenga "fermi" i pg finchè non si loggano, altrimenti cadono nel vuoto al login... (e usiamo la mappa di skylands, dove se cadi troppo alla fine muori perchè non c'è nulla in fondo alla mappa)
    1) Si il server è offline mode
    2) noi usiamo xAuth, che fa proprio quello che chiedi.

Il server è una ficata allucinante, e se ci si gioca abbastanza si allunga anche il pene del giocatore [cit.]
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Zaider's Avatar

ho letto qualcosa in giro ma non ho capito perchè questo gioco piace così tanto.
    Che si deve fare esattamente? è un sandbox dove si costruiscono cose in stile lego? e qual'è la finalità?
    gratz.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Il server è una ficata allucinante, e se ci si gioca abbastanza si allunga anche il pene del giocatore [cit.]
    Se non sbaglio tu è una settimanella che non logghi più
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ho letto qualcosa in giro ma non ho capito perchè questo gioco piace così tanto.
    Che si deve fare esattamente? è un sandbox dove si costruiscono cose in stile lego? e qual'è la finalità?
    E' difficile da spiegare, io stesso prima di comprarlo pensavo esattamente che fosse un gioco di merda.
    L' unico modo è provarlo ( di modi per reperirlo ce ne sono a palate )
    Last edited by Kjoene; 6th April 2011 at 21:45.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Ciao posso unirmi? Sono abbastanza niubbo perchè ho comprato il gioco da poco ma non sono un griefer
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

adda Daiug
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Ciao posso unirmi? Sono abbastanza niubbo perchè ho comprato il gioco da poco ma non sono un griefer
    Devi dirmi il tuo nick in game

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    adda Daiug
    Fatto.

Ipnotik's Avatar

vorrei unirmi anchio, nick: emob logghero' domattina

sono un po' niubbo per questi server online (giocato quasi esclusivamente in single), come funzionano? decidiamo insieme che cosa costruire? o e' un tutti vs tutti? o ognuno fa il cazzo che vuole?
    Last edited by Ipnotik; 14th April 2011 at 22:27.
    Spoiler

Warrant Officer

Aggiunto

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Aggiunto
    sono un po' niubbo per questi server online (giocato quasi esclusivamente in single), come funzionano? decidiamo insieme che cosa costruire? o e' un tutti vs tutti? o ognuno fa il cazzo che vuole?
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Attualmente, a parte la zona di partenza ed una manciata di costruzioni che non sono modificabili dai giocatori e le regole non scritte del reciproco rispetto/divieto di distruggere o rubare ad altri, vige assoluta libertà di azione, potete giocare per fatti vostri cazzeggiando, od unirvi ad altri giocatori.

Il server è nato con l idea di mettere su un mondo che vada oltre il "lego su PC" quindi è previsto in futuro l inserimento di NPC ( quest, gruppi di mob, ecc ), insediamenti aggiuntivi ( al momento c è un villaggio iniziale con porto annesso, un castello e la capitale della regione ) e magari un sistema di skill / mercato per dare modo ai giocatori variare un po' le cose da fare

Ipnotik's Avatar

iniziato a giocare, ma non capisco come faccio ad iniziare...sono poppato nella zona dove ci sono quelle 2 case, ho provato a scavare nella terra, ma la terra si distrugge e non mi da' niente, idem gli alberi. Allora mi sono buttato nel vuoto e sono poppato nel vostro Paese, ma anche li' non posso fare niente (nemmeno usare bauli o la fornace, niente).

Forse i nuovi non possono fare niente finche' non sono abilitati o e' il server che lagga impedendomi di iniziare?
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    iniziato a giocare, ma non capisco come faccio ad iniziare...sono poppato nella zona dove ci sono quelle 2 case, ho provato a scavare nella terra, ma la terra si distrugge e non mi da' niente, idem gli alberi. Allora mi sono buttato nel vuoto e sono poppato nel vostro Paese, ma anche li' non posso fare niente (nemmeno usare bauli o la fornace, niente).

Forse i nuovi non possono fare niente finche' non sono abilitati o e' il server che lagga impedendomi di iniziare?
    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Attualmente, a parte la zona di partenza ed una manciata di costruzioni che non sono modificabili dai giocatori

Page 1 of 3 123 LastLast