Conoscete qualche buon sito online, ben fornito di libri in pdf (fossero gratis) in particolare settore musicale.
Thanks a lot.
Conoscete qualche buon sito online, ben fornito di libri in pdf (fossero gratis) in particolare settore musicale.
Thanks a lot.
Ti sei fatto l'ipad o un tablet similare?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non so consigliarti allora, io se il libro non ce l'ho in mano materalmente sono infastidito, mi piace troppo averli come oggetti, anche se verranno sostituiti con files non ce la faccio a leggerli su pc...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ecco nella mia niubbaggine c'è un modo per stampare direttamente i libri di google?
Up, non scherzo mi sapete dire se è possibile scaricare/stampare solamente il libro da google books?
si ci sono dei tool appositi ... ora non me ricordo ma se cerchi li dovresti trovare easy
cmq per i libri "commerciali" su google books trovi solo la preview, fai prima ad andare a pesca
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout