Son via al momento ma mi ha appena detto la morosa che l'ha visto in giro oggi per il dipartimento con l'alloro in testa lol.
Grats ^_^
Son via al momento ma mi ha appena detto la morosa che l'ha visto in giro oggi per il dipartimento con l'alloro in testa lol.
Grats ^_^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
gg!!!!
io tra una settimana![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
E MO CHE MINCHIA FACCIO?
è_é
![]()
hdr.
bnet profile
Mica volevi fare il dottorato?
Btw alla fine quanto hai preso?
Racconta un po' com'è andata![]()
-----
110, la lode me la sono giocata con la media (arrivavo con 102.5 grazie al ciccione palla di merda). Andata bene, la commissione era convinta, nel senso che praticamente l'unica domanda che mi han fatto era se avevamo intenzione di pubblicarci qualcosa
La p4si ha "rotto il cazzo" a molti, cioè ha fatto domande soprattutto sulle forme delle sperimentazioni e su come erano stati presentati i dati, nulla di che comunque, a me non ha chiesto nulla. Mi han detto che al pomeriggio s0rr3nti ha fatto un paio di osservazioni e domande stronze ma ero andato via poi mi faccio raccontare nel dettaglio.
Adesso... mo ci hanno aperto un bando in uni per 1 anno, l'idea è lavorare in uni fino a settembre e fare concorso di dottorato qua e a lugano. Se mi "prendono" a lugano lo faccio sicuro, se mi prendono qua non lo so, comunque devo ancora parlare col boss in settimana. Se non mi prendono da nessuna parte mi cerco un lavoro per quando finisce il contratto.
Morale lunedì sono in uni![]()
hdr.
bnet profile
Lugano è mmmmmmia è_é
edit:
speriamo che la media conti davvero, ho parlato con qualche prof e mi dicevano che per la lode conta poco o niente ma cmq dipende da sessione a sessione perchè le regole se le inventano al momento quasi
Io dovrei partire con 108,2 circa (salvo qualche voto basso negli ultimi 4 esami ma direi proprio che non è il caso), sperem pd.
Last edited by Axet; 26th March 2011 at 14:20.
-----
-----