Non si vede molto (un cazzo) ma cosi' ad un primo impatto sembra il vecchio Ps modernizzato sia graficamente che come gameplay.. sprint/ironsights etc
Non si sà quando esce ma si presume entro fine anno... sicuramente pc, forse ps3
Non si vede molto (un cazzo) ma cosi' ad un primo impatto sembra il vecchio Ps modernizzato sia graficamente che come gameplay.. sprint/ironsights etc
Non si sà quando esce ma si presume entro fine anno... sicuramente pc, forse ps3
Per chi ha giocato al primo: ma gli scontri sono organizzati o è una caciara immensa?
In che senso organizzati? E' un mondo persistente stile mmo dove 3 fazioni si scannano per il controllo... chiunque puo' unirsi alle battaglie con l'unica limitazione del population lock di un continente
Poi nulla vieta ad un outfit (gilda) di andare a rompere il cazzo altrove... e nulla vieta agli altri di respingerli in centocinquanta. Ricorda DAoC per certi versi
Qualche dettaglio in piu' svelato durante la presentazione... classi, skills tree, risorse dei continenti... ok non è come il primo psPare MAG
non posso vedere il 2° video da lavoro, come classi? -_- era il bello del primo ps che avevi un respec ogni tot giorni e potevi cambiare completamente stile di gioco...
e cose quel minuscolo keep nel primo video? é_é spero sia una torre di respawn
non possono rovinarmi anche ps.
Una caciara immensa, ma è divertente cosi.
Se vai in posti meno affollati, con lo stealther ti diverti un casino. Altrimenti a fare il pilota dogfighter ti da un sacco di soddisfazioni, anche xke di gente brava in aria ce ne'ra poca.
Uno dei migliori mmofps, molto confusionario all'inizio, ma poi ci fai l'abitudine. A me piaceva moltissimo, ma il price tag era un po alto. Giocato in reserve era stupendo ^^
Suppongo ci sia anche gente che ci gioca in modo organizzato, ma non saprei.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Non dicono nulla in dettaglio ma menzionano "engineer" e "medic", stà a vedere se sono come quelli tipo boh, di Bad Company che hanno ruoli di supporto diciamo secondari oppure dei Ghostbusters alla TF2, onestamente spero il primo
Poi skill trees per praticamente tutto, personaggi, command, armi, veicoli, outfits... sembra una roba abbastanza perversa ma spero non esagerino altrimenti bilanciare diventa impossibile
Visto che dal filmetto si vedono i classici mezzi ho pensato che è inutile prendere tutti un mech o tutti un tank, ci vuole un minimo di regia. Certo è facile a livello di gilda a ma diventa un terno al lotto se si è una massa. Un gioco di questo genere, dico FPS strategico mi manca nel curriculum
Sulle classi dice che ci saranno degli archetipi base , cita solo engineer and medic , ma ce ne seranno altre , che avranno uno loro skill tree specifiche che verrano sbloccate al salire del battlerank e che verranno expate tramite un modo offline-online simile a quelle di
Eve , dice anche che sara' possibile respeccare on the fly e che tutti gli avanzamenti exp verranno mantenuti .
Cosa c'e' di male nelle respawn tower ?_? C'erano nel primo ps e facevo la loro parte strategica / farming cosi' come le ams
Io spero non vogliano troppo strafare , la vera forza di ps era la semplicita' e l'immediatezza del gameplay e la fluidita delle battaglie