Results 1 to 5 of 5

Thread: Fulmini

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Fulmini

Mi si e' appena schiantato sulla casa un cazzo di fulmine della Madonna, un crac fortissimo venire da sotto la scrivania( dove pero' c'e pure altra roba elettrica) pc freezato. Forzo lo spegnimento e riaccendo( bestemmiano che stavo facendo il culo a uno sbruffone su dow ). Controllo velocemente mi veda tutta la RAM, la vga e spegno staccando la spina che ne arrivavano altri. C'e qualche programmino che mi faccia una analisi che non si sia bruciato niente? Manco l'ultimo mini circuitino secondario sulla mobo o che so' io?
    Last edited by nortis; 4th June 2011 at 21:52.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

che io sappia cogli sbalzi di tensione salta o l'alimentatore o la scheda madre ... quindi se il pc funzia penso tutto ok ...

a me era partita la scheda madre per lo stesso motivo qualche anno fa (manco ci aveva beccato il fulmine era solo caduto vicino)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Norris nn fare scherzi che ci servi!
    Cmq i vari software tipo Sandra o everest hanno i benchmark per i vari componenti

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Eh, non riesco a capire se si e' fulminato il modem fatweb o addirittura (e' possibile?) il loro ripetitore... Perché il modem fa tutte le luci, e' come se non trovasse la rete, e io sono senza internet ne telefono... Pure se attacco il portatile direttamente al modem niente, quindi non sono i vari router. 2 pallllllle! Fra poco parto che vado a provare a fare Rafting o come si scriva, quando torno cerco di capire
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se non va nemmeno il telefono credo sia proprio un problema a livello di impianto, di casa o esterno.
    Free from Signature