http://letteraviola.it/?p=2399
voleva entrare nel club dei burattinai del pianeta
http://letteraviola.it/?p=2399
voleva entrare nel club dei burattinai del pianeta
Spoiler
borghezio è fantastico!!!! lo ascolto sempre quando lo invitano alla zanzara. Crucciani lo descrive benissimo in una puntata del tritacarne![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
borghezio non lo assocerei esattamente all'aggettivo fantastico, però fa ridere.
![]()
Spoiler
quando poi è conciato così, ripagato della stessa merda che blatera ai comizi leghisti, è ancora più bello.
Personalmente mi piace molto vederlo così.
DaocSpoiler
Comunque il Club Bilderberg è una delle 3 o 4 "società riservate" che può con le sue decisioni influenzare l'economia del pianeta....I love history channel
Fantastico per borghezio è l'aggettivo migliore! Ormai è così fuso con la sua "maschera" che è quasi grottesco![]()
Last edited by Eltarion; 10th June 2011 at 11:03.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ripagato con la sua stessa moneta, godo e non poco![]()
Omo demmerda.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Omo de merda assolutamente, però non è che sia sbagliato il suo intervento , avere persone o società segrete , non elette che in funzione del loro potere sconvolgano la politica del pianeta e prendano decisioni che influenzino la vita di milioni di persone senza alcun controllo a me fa paura.... e non poco.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Che ridere, va in svizzera a fare i comizietti ed è stato pestato dagli egenti della spectre...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
lascia perdere qualche settimana fa mi sono visto un documentario su history channel prorpio sulle società segrete (skull & bones, Bilderberg e altre) e mi ha allucinatoEro anche pieno di thc devo ammettere...Comunque alcune cose sono davvero allucinanti o_O A prescindere dal loro intento, hanno comunque un potere davvero immenso.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
beh Kad qui si entra in un discorso estremamente ampio, l'uomo da sempre si riunisce in associazioni e società ristrette, fa parte della sua stessa essenza. Non a caso queste società sono da sempre osteggiate dalle grandi associazioni (gli Stati) proprio perchè nuclei del vero potere.
A mio parere è una lotta impossibile da vincere. Almeno fino a quando l'uomo bramerà il potere, quindi...
Borghezio è talmente in contraddizione con se stesso che prima di andare a rompere i colgioni a quei 130 cazzoni dovrebbe risolvere ben altre rogne che lo riguardano direttamente.
DaocSpoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
beh che ci siano gli uomini che comandano il mondo non ha detto na cazzata![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()