Results 1 to 2 of 2

Thread: [Irlanda] Fine Luglio/Inizio Agosto

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Default [Irlanda] Fine Luglio/Inizio Agosto

Ho prenotato qualche mese fa per una settimana in Irlanda tra Luglio e Agosto. L'idea era quella di stare a Dublino un giorno e poi visitare la parte sud-ovest con la macchina noleggiata. A grandi linee l'itinerario dovrebbe essere questo:

1-Arrivo in serata Dublino, giro pub la sera basta;
    2-Prendere la macchina la mattina e spararsi 220km per arrivare a Galway e iniziare a vedere le cose nei paraggi;
    3-Finire di vedere cose sulla costa ovest (Aran islands come sono?) e spostamento a Limerick;
    4-Visitare Lough Gur e Shannon e spostamento a Kerry;
    5-Parco naturale Killarney e altra roba vicina sulla costa;
    6-Waterford e in serata ritorno a Dublino;
    7- Giro a Dublino e areo verso le 11.30 di sera.

Non c'ho scritto un sacco di roba che andrò sicuramente a vedere perché non mi ricordo a quale giorno erano, comunque sicuramente ci sono anche: Cliffs of Moher, Aran islands e Rock of Cashel. Domande:

Avete qualche altro posto in quelle zone phigo che va visto per forza?
    Per i B&B ho prenotato quelli per le due notti a Dublino (la prima e l'ultima), consigliate di prenotare anche quelli intermedi o di trovarli sul posto? La seconda ipotesi mi permetterebbe di essere più libero, ma poi troverei posto?

Grazie in anticipo per l'attenzione

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Avete qualche altro posto in quelle zone phigo che va visto per forza?
    Per i B&B ho prenotato quelli per le due notti a Dublino (la prima e l'ultima), consigliate di prenotare anche quelli intermedi o di trovarli sul posto? La seconda ipotesi mi permetterebbe di essere più libero, ma poi troverei posto?

Grazie in anticipo per l'attenzione
    Up