Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: gang bang by Filippine

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default gang bang by Filippine

http://roma.corriere.it/roma/notizie...08325653.shtml

porco d** spero li tengano dentro a lungo perchè quando usciranno li spelano vivi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

si letto stamattina, davvero terribile. spero li pelino già in carcere.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Razj's Avatar

che grandissimi figli di puttana..

Ipnotik's Avatar

non erano i rumeni quelli cattivi e i filippini quelli bravi che ti pulivano casa?
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Ma poi molto ganzo il giornalista che da una mano all'avvocato difensore.

Ipnotik's Avatar

«Il Comune si costituirà parte civile contro di loro», annuncia il sindaco Gianni Alemanno, ma lo stupro in pineta e i sei omicidi avvenuti nella Capitale dall'inizio di giugno (da gennaio sono 18) innescano la reazione del Pd sulla questione sicurezza: «Alemanno ha fallito, la Roma di Romanzo Criminale è ormai una realtà», attacca il segretario romano Marco Miccoli.

*
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma poi molto ganzo il giornalista che da una mano all'avvocato difensore.
    why?

Ensign Cifra's Avatar

Magari si gioca la carta dell'incapacità di intendere e di volere.

Razj's Avatar

nel caso di ubriachezza/droghe l'incapacità di intendere e volere non pregiudica l'imputabilità anzi in alcuni casi aggrava anche la pena

il giornalista ha fatto parecchi riferimenti al fatto che fossero bevuti e fumati.. di qui l'eventuale assist, anche se, non penso serva il giornalista ed il suo articolo per suggerire la linea difensiva agli avvocati di quei rottinculo.

Io francamente sono rimasto più colpito del solito da sta vicenda proprio perchè eran 5 filippini. Che io ricordi non ho mai letto epidosi di violenza da parte di extracomunitari dell'estremo oriente. A Milano come si sa c'è un fritto misto omnicomprensivo, sono abituato a sentir parlare delle porcate dei rumeni, degli albanesi, slavi assortiti, dei latinoamericani (che ultimamente stan peggiorando notevolmente quanto a reati violenti) ma filippini davvero mai. Persino i cinesi, che sono di granlunga più cazzoni, se commettono azioni violente lo fanno fra di loro, per ragioni ovviamente economiche.

Certo è che se a Milano i filippini gridavano vendetta fuoco e fiamme per quella loro connazionale massacrata da uno slavo in viale abruzzi, mi piacerebbe sapere che ne pensano ora alla luce di questo fatto.
    Last edited by Necker; 21st June 2011 at 15:37.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

comunque sono figli di immigrati...l'educazione potrebbe averla imparata qui...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

di sicuro qui hanno imparato che se delinqui in galera non è affatto scontato ti becchi la galera. Questo scommetto l'han imparato benissimo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io resto solo colpito dal fatto che possa esistere feccia simile, a prescindere dalla nazionalità.

Ma no, non colpito, disgustato e schifato, ecco, quello si.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il giornalista ha fatto parecchi riferimenti al fatto che fossero bevuti e fumati.. di qui l'eventuale assist, anche se, non penso serva il giornalista ed il suo articolo per suggerire la linea difensiva agli avvocati di quei rottinculo.
    Io francamente sono rimasto più colpito del solito da sta vicenda proprio perchè eran 5 filippini. Che io ricordi non ho mai letto epidosi di violenza da parte di extracomunitari dell'estremo oriente. A Milano come si sa c'è un fritto misto omnicomprensivo, sono abituato a sentir parlare delle porcate dei rumeni, degli albanesi, slavi assortiti, dei latinoamericani (che ultimamente stan peggiorando notevolmente quanto a reati violenti) ma filippini davvero mai. Persino i cinesi, che sono di granlunga più cazzoni, se commettono azioni violente lo fanno fra di loro, per ragioni ovviamente economiche.
    1: guarda che l'ubriachezza non diminuiscne ne esclude l'imputabilità, anzi in alcuni casi si aumenta la pena (preordinazione dell'ubriachezza)
    2:ma scusa, hanno un senso le statistiche delinquenziali fatte sulla base della nazionalità?? se un soggetto commette un reato lo può fare per mille motivi, fra questi mille non c'è la nazionalità... sembra di sentire le vecchie in tv che ai giornalisti, appena gli arrestano il vicino, dicono " era un così caro ragazzo, non l'avrei mai detto, mi salutava ogni mattina"
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Certo è che se a Milano i filippini gridavano vendetta fuoco e fiamme per quella loro connazionale massacrata da uno slavo in viale abruzzi, mi piacerebbe sapere che ne pensano ora alla luce di questo fatto.
    ovvio, perchè essere cazzoni o, peggio, dei criminali è qualcosa che hai nel sangue in base a dove nasci, no? è tipo una cosa che c'è nel terreno che poi ti influenza, mi sembra sensato
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 1 of 3 123 LastLast