Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: consiglio, che prendo? PS3

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default consiglio, che prendo? PS3

Io sono il classico tipo che non prende i giochi al day one, eccetto poca roba come Dragon Age, e di solito aspetto fino a che calano molto di prezzo per poterli prendere senza svenarmi.
    Ora mi sono arrivati un po di soldi e ho pensato di recuperare il tempo "perduto".
    Nella lista ci sono i giochi che non ho ancora giocato e che, a naso, mi piacerebbe prendere, chiedo consiglio su quali secondo voi (che li avete giá giocati sicuramente) sono i migliori con un budget di 100 euro o giu di li. I prezzi sono da shopto senza spedizione.

- assassin´s creed brotherhood, 19,5 euro, ho giocato i primi due e ho adorato il secondo.
    - batman arkhan asylum 12,25 euro, mi piace molto l´ambientazione e il personaggio di batman nella demo
    - Dragon Age 2, 27 euro, qui sono combattuto, ho adorato il primo ma ho sentito pareri discordanti sul secondo, sono il classico tipo che adorava programmare la battaglia mossa per mossa durante la pausa, e se non sbaglio ora gli han dato un impronta molto più action, son dubbioso che valga i 27 euro.
    - Little Big Planet 2, 24,5 euro, ho appena finito il primo e l´ho venerato, lo posso anche giocare con la mia ragazza ma la durata non era poi granche, volevo anche sapere se questo é meglio.
    - Heavy Rain: 22 euro, ora, mi intriga molto per 22 euro ma semmai mi piacerebbe molto poterlo giocare col move, che dovrei comprare a 35 euro, fa così tanta differenza giocarlo con il nuovo controller? ne vale la pena?
    - Dante´s Inferno, 18,5 euro: qui non son molto convinto, mi è piaciuto molto God of War ma questo mi è un po sembrato un clone malriuscito nella demo, migliora dopo?
    - Fallout new vegas 20,75 euro: fallout 3 l´ho giocato per un eternità, platinandolo persino, mi è piaciuto moltissimo, ma non riuscivo a sopportare i freeze e i bug, migliora un po in questa edizione?

arrivo all´ultimo con Uncharted, costano in combo 33,25 euro il primo ed il secondo, ma speravo di poter aspettare una specie di cofanetto per avere anche il 3 semmai, ed ho una perplessità. Senza automira sono una chiavica, uncharted 1 non riesco nemmeno a finire la demo che vengo ammazzato, è un problema solo mio o una questione di abitudine?

Ringrazio molto tutti

Ensign xv25's Avatar

Di sicuro tra questi devi prendere Batman Il vero gioco che rende giustizia al pipistrello mascherato
    Heavy Rain è sorprendentemente molto buono da giocare con amici/ragazza, non so' riguardo al move ma sono diffidente delle cose aggiunte "poi", tra l'altro essendo un gioco di soli quick time events... mi sà che diventa anche stancante
    Dante's è un action abbastanza solido pero' ha il problema che non dura un cazzo e hai pochissimi incentivi a rigiocarlo essendo platinabile al primo giro

Per gli shooter col pad invece è tutta questione di abitudine, prova a tenere la sensibilità di mira molto bassa all'inizio per prenderci confidenza, gli Uncharted sono due dei "gioconi" PS3, pero' anche loro non durano molto

p.s. Prendi Demon's Souls invece

oddio mi conosco, con demon´s soul andrei in rage mode.
    Grazie comunque per i bei consigli

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Dragon age 2 te lo sconsiglio... Al massimo da comperare al day one del 3 per 5€ e rusharlo ad easy per star dietro alla storia. Gioco pessimo non riesco ad andare avanti di noia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

DA2 lascia perdere, vai tranquillo co batman ed heavy rain

Lieutenant

AC Brotherhood e' praticamente identico al 2, e prosegue la storia (e' piu breve pero), quindi se hai adorato il 2 vai tranquillo.
    Batman e' ottimo, quindi non sbagli nemmeno con quello.
    DA2 lascia perdere, su console poi...
    LBP2 l'ho iniziato da poco, mi sembra molto simile al primo, ma non ho idea della longevita.
    Di Fallout New Vegas e' opinione diffusa che sia meglio di F3, pero l'ho giocato su PC quindi non conosco della situazione bug su ps3.
    Degli altri non so nulla.

Ma soprattutto, hai una ps3 e non hai ancora giocato agli Uncharted?

eh lo so, gli uncharted mi mancano, tra una cosa e l´altra ho sempre detto si si li giocherò poi alla fine o mi vien regalato un altro gioco o mancanza di tempo ho sempre rimandato, ora spero esca un cofanetto o simile cosi me li prendo tutti e 3 in un giro

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma ti interessano solo titoli su disco o anche titoli dallo store? Perché ce ne sono diversi che imo meritano *molto* più dei titoloni su disco.

beh per ora pensavo a disco, visto che farei un ordinone da shopto, questi titoli li ho in mente da molto tempo, e mi spiacerebbe lasciarli se ne val la pena (come batman a quanto sembra)

Ensign xv25's Avatar

Piuttosto che Dante's Inferno come action competenti c'è Castlevania: Lord of Shadows, 22£ da ShopTo
    Cmq per ordini multipli dai sempre un occhio anche da Amazon UK che ti fanno spedizione unica, sopra i 25£ è gratuita e ti arriva consegnato da SDA in pacco celere 3
    Last edited by xv25; 30th June 2011 at 18:42.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se aspetti che esca il cofanetto con tutti e 3 gli uncharted campa cavallo, il terzo capitolo esce il primo novembre lol.

Cmq non ho capito se la scelta deve essere limitata ai titoli da te indicati o se cerchi dei titoli in generale. Nel senso, non capisco che ci fa nella lista dante's inferno e non gow ad esempio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

gow l´ho già giocato, ed i titoli son in linea di massima il mio genere di giochi, ad esempio di un fifa 11 o gt5 non me ne farei nulla visto che non sono il mio genere, scusate la poca chiarezza ._.

e per quanto riguarda il cofanetto, visto il mio tempo a disposizione e i giochi che vorrei prendere arrivo benissimo a novembre e a passarlo pure ^^

Valkyria chronicles?

-----

Non voglio risultare quello difficile, ma i giochi japan style non son mai stati proprio il mio genere, eccetto qualche final fantasy molti anni fa.
    Per spiegarmi meglio, bene o male conosco l´universo dei giochi ps3, volevo solo cercare consiglio da chi ha più esperienza su quali erano i giochi migliori della lista, per evitare di fare spese inutili, ad esempio ho giá eliminato DA2 secondo i vostri consigli ^^

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Non voglio risultare quello difficile, ma i giochi japan style non son mai stati proprio il mio genere, eccetto qualche final fantasy molti anni fa.
    Per spiegarmi meglio, bene o male conosco l´universo dei giochi ps3, volevo solo cercare consiglio da chi ha più esperienza su quali erano i giochi migliori della lista, per evitare di fare spese inutili, ad esempio ho giá eliminato DA2 secondo i vostri consigli ^^
    Ah ok
    Tra quelli direi lbp2, heavy rain e batman

Ah ovviamente gli uncharted sopra ogni cosa

-----

Page 1 of 2 12 LastLast