Results 1 to 10 of 10

Thread: mastersukata pict inside (cose che fanno bene al gioco)

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default mastersukata pict inside (cose che fanno bene al gioco)

    Vi racconto una storiella:
    preso da insonnia e dal fatto di volere expare un po lo zerk e non sapendo che fare prendo il keep di thid con il war per portarlo a df e fare enne mob gialli con shield swipe e lo zerkino stikkato.

    Entro a df, scendo, arrivo ad i bevitori e poppa uno scout, mi sega lo zerkino mentre ero in pull e poi muore, ma non rella. riporto lo zerkino a df nel frattempo lo scout ancora non ha rellato, riscendo con lo zerk e lo scout e' ancora la.

    Aspetto, chiaramente, e poppano un reaver, un necro ed un cleric grigio che oneshotto, il rsto sono due pippe fotoniche , ma mi risegano lo zerk sticcato e poi schiattano
    Anche loro non rellano, aspetto un altro poco e spunta un buffbot (slutbuff) ed un caba, il caba aggra enne shredder ed uccido sia il cleric che il cabalista pippa.

    Dopo un poco rellano tutti insieme, io sono nato figlio di puttana, che ci posso fare, faccio /realm e vedo dopo poco 6 alb al tp di thid.

    la logica vuole che vogliano riprendere il keep a thid per rientrare a df.... e perche mai dovrei permetterlo dopo che hanno segato il mio dolce trollo ciccio voglioso di exp?

    Esco da df, uso la gemma, teleport a thid, loggo il buffbot e li trovo a menare guardie del keep unclaimed che avevo preso, tra livelli bassi e pippefotoniche rirellano, ma tornano pullando le guardie col necro dalle mura, scendo e rirellano
    Alcuni la danno su ma il prodigioso necro, il caba, ed il bufbott ci riprovano altre 3 volte: morale circa 15k di pr, 400 punti taglia e sopratutto una perla rara dei bei tempi andati: mastersukata della madonna che e' la cosa di cui vado piu orgoglioso

    Posto qua per farci due risate insieme: click due volte sull' immagine per vederla a risoluzione più grande e leggere

    Spoiler


    Spoiler

    Spoiler

    Spoiler


    ahahaah vado a dormire contento va!
    Learn to play my pve necro!! ahahaha
    Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 05:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default


  3. #3

  4. #4
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Che ui usi Lord?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #5
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Cioè, tu vuoi dirmi che io son stato 3 giorni consecutivi a segare griggini a df su uthgard e nessuno si è degnato di fare un pg x insultarmi e a te basta segare questo 5 volte per fargli partire un embolo?????????

    E' un ingiustizia!!!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #6
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Se vuoi infierire sul rosicone posta pure gli screen sul forum di dominium nella sezione richieste di ban e un jail/ban per insulti a sto fenomeno non glielo leva nessuno.

    Ps: ora segnalo il bug di shield swipe.

    Pps: segnali per favore quello di alchemy? mi mancano i dettagli, io non sono in grado di farlo.
    Last edited by Incoma; 21st July 2011 at 10:41.

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    il bug di alchemy è stato fixato. qual'è il bug di shield?

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Mac sei un niubbo, come puoi approfittarti in questa maniera di tali decerebrati, e' disonesto!

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Azz sto qua è il mio mito, suka più di un'idrovora..


    Sto pensando di rollare un chierico, gildare da lui, e farlo sukare apposta per vedere come sbrocca. Insomma, come ho fatto con thor negli anni passati.
    Last edited by Manfalus; 21st July 2011 at 12:59.

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    qual'è il bug di shield?
    non so se e' proprio cosi shield swipe ma non penso e un bug che si presenta in pve e solo con mob molto alti

    come funziona shield swipe:
    e' uno stile di scudo aoe frontale che colpisce i tgt multipli, fa un danno limitato esattamente lo stesso danno che dovrebbe fare l'autoattack ma lo fa aoe, il tuo tgt viene colpito con lo scudo tutti gli altri nel cono anteriore con uno swing di autoattack di spada ogni hit puo fare proccare spada o scudo. Usando una 1h e facendo enne mob gialli fai circa 100 danni a mob ma se ne pulli 10 usando uno scudato fai mille danni in totale a swipe (100 danni ognuno x 10) e ti fai 10 mob alla volta, usa uno sproposito di end anche con endregen a volte sei a secco ma usando la spada che da omnidrain il gioco vale la candela x farmare/powware.
    Cosi funziona ed e tutto in regola

    il problema o il presunto bug si ha invece con i mob molto alti, non ho mai provato con mob intermedi visto che l'ho notato cosi per caso l'altro ieri notte con i named di labirint mentre aiutavo incoma a farmare il costruct l'altro ieri sera e' capitato di menare might e aolmo insieme a seguito di un doppio pull non voluto. Per provare ad aggrarli entrambi ho inziato ad usare lo swipe: morale a differenza di fare 2/3 danni+ add damage come si fa a quei mob con la spada con lo swipe, invece, facevo sui 100 danni ognuno.
    ora io non so se shield swipe debba scalare di danno in relazione al livello dei mob o meno o e un ammontare fisso dato che fa sempre intorno ad i 100 danni qualcosa piu qualcosa meno,
    Sinceramente credo che debba scalare di danno chiaramente e credo sia un bug non ha senso che di swing puro northen lights faccio 2 danni ad un mob e di swipe gli faccio 100 danni ognuno quindi o e' un bug non fargli un cazzo di danno con la spada o e' un bug fargli troppi danni con lo swipe a meno che non sia working as intended, sto cercando nell vn qualche info a riguardo appena avro la certezza che shield swipe deve scalare di danno o che non e una cosa sola relativa solo a might e compagnia bella (ad esempio con cerberus non lo faceva) ma anche ad altri mob viola +++ lo reporto
    Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 13:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.13 Kb. compressed to 66.37 Kb. by saving 11.77 Kb. (15.06%)]