Results 1 to 10 of 10

Thread: Chiavette WiFi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Default Chiavette WiFi

Devo collegare il mio desktop alla rete wifi, come funge?Ci sono schede di rete da inserire apposta?Ricevitori Wifi USB?Uno vale l'altro?
    Help me

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

molte schede madri hanno il wi-fi integrato, se no basta acquistare una scheda di rete wi-fi

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    molte schede madri hanno il wi-fi integrato, se no basta acquistare una scheda di rete wi-fi
    E non penso che ce l'abbia integrato la mia, schede di rete wi-fi su che prezzi si aggira roba decente?

Tunnel's Avatar

wi-fi n pci-e, magari con l'antenna\antenne collegate tramite filo, in modo da porterle mettere dove ti pare

una roba così: http://www.pixmania.com/it/it/453177...MAVX5LFyxaWQ==
    Last edited by Tunnel; 18th July 2011 at 11:46.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    wi-fi n pci-e, magari con l'antenna\antenne collegate tramite filo, in modo da porterle mettere dove ti pare

una roba così: http://www.pixmania.com/it/it/453177...MAVX5LFyxaWQ==
    Thx, netgear o d-link poca differenza?

Sturm's Avatar

Quando presi una chiavetta usb wifi della net gear 3 o 4 anni fa la pagai intorno ai 20 o 30 euro se non ricordo male...probabile che siano anche calate.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io presa questa per mio padre, fa il suo lavoro http://www.amazon.it/gp/product/B001...ef=oss_product

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io ho questa

Ps. Babbie stanno organizzando per il Romics
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

Dipende da dove devi arrivare e cos'hai in mezzo, babbo\ie.
    Se l'ap è lontano o c'è tanta roba che rompe i coglioni, ti conviene prenderlo con l'antenna esterna e metterla in una posizione consona.
    Altrimenti prendi una con le antennine che escono direttamente dalla scheda, come quella da te indicata.
    Ovviamente le marche di merda io le eviterei come la peste e prenderei solo zyxel\linksys, però fai come cazzo ti pare, scimmia
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Presa una d link qualche cazzo a 20 euro con l'antennina, non ho muri in mezzo, in pratica casa mia è una stanza piu balcone e il pc sta in balcone
    thx!!!!