Results 1 to 12 of 12

Thread: Luganesi!

Hador's Avatar

Default Luganesi!

dio cristo facile trovare una casa...
    ..
    ...
    ..
    ..

qualche stronzo ha qualche contatto per trovare un posto decente dove vivere senza spendere cifre ridicolmente alte? Anche stanze van bene

Lieutenant

io ho una tenda di quelle famiglia inutilizzata

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dio cristo facile trovare una casa...
    ..
    ...
    ..
    ..

qualche stronzo ha qualche contatto per trovare un posto decente dove vivere senza spendere cifre ridicolmente alte? Anche stanze van bene
    ma che ti serve? per quanto tempo , da quando?

Hador's Avatar

per me da settembre per, mhn, 4 anni minimo
    cmq oggi sono tornato e ho trovato un monolocale non male, con cucina separata 45 m^2, zona cassarate un 900 franchi al mese.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non durava 2 anni il dottorato?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

no, in ita 3, li "per quanto tempo hai bisogno finchè dimostri che meriti di essere pagato", anche se il percorso ufficiale è tarato su 4 anni.

Ensign Hardcore's Avatar

io pensavo fosse un post per il benzinaio di cesenatico QQ

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a cassarate ci passa appunto il cassarate... umidità e insetti a gogo
    io per 65mq pago 1100 + 150 di anticipo spese + 70 di parcheggio coperto.

http://www.studioimmobiliareticino.c...tratto=affitto se la tirano un po', ma hanno un sacco di annunci
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a cassarate ci passa appunto il cassarate... umidità e insetti a gogo
    io per 65mq pago 1100 + 150 di anticipo spese + 70 di parcheggio coperto.

http://www.studioimmobiliareticino.c...tratto=affitto se la tirano un po', ma hanno un sacco di annunci
    eh volevo pagare di meno, son tirchio. Avevo trovato un appartamento molto bello su quella cifra in via zurigo ma mi secca buttare tutti quei soldi in affitto.
    Avevo visto un po' di appartamenti poi verso massagno ma mi pareva una zona meno bella. E molino nuovo, che proprio mi è parsa una zona di merda... poi lavorerò in uni e volevo restare in zona.

I 55-60 metri quadri si trovano ma costano da 1100 in su, monolocali decenti invece si fa molta fatica, ho visto robe da 30 metri quadri a 900 franchi e in zone di merda.
    Last edited by Hador; 18th July 2011 at 10:22.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma fammi capire, tu volevi andare in una città svizzera e pagare poco?
    massagno è una bella zona
    lol@mulino nuovo che è una zona di merda c'è la gente che parla per strada!!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma fammi capire, tu volevi andare in una città svizzera e pagare poco?
    massagno è una bella zona
    lol@mulino nuovo che è una zona di merda c'è la gente che parla per strada!!!!
    io non volevo andare in una città svizzera, figuriamoci, vengo da milano lugano è grande quanto il mio quartiere, grazie a dio c'è cablecom, però sai com'è le motivazioni sono altre

Quello che mi ha stupido non sono i prezzi (in linea con milano) ma le case, pensavo su quel prezzo di trovare cose anche piccole ma ben tenute/rinnovate, invece si fa fatica, anche quella che ho fermato ha la cucina che avrà 30 anni.
    Massagno è una bella zona ma molto residenziale e un po' fuori, mulino nuovo verso nord quel che ho visto mi ha fatto merda, io procedo così, sto a 1km e spiccioli dall'uni, vicino alla piscina e al lago. Poi per l'anno prossimo mi sa che mi trovo qualcuno con cui condividere un appartamento più grande/bello.

Ensign Cifra's Avatar

A Lugano le case fanno schifo. Non ti aspettare il gusto italiano nell'architettura e nell'arredamento.