Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Mp3

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Default Mp3

E' un po' di tempo che mi sta prendendo la voglia di predermi questa Ape che si guida al contrario () soprattutto visto il fatto che c'e' il modello lt 300/400 che si puo' guidare anche solo con la patente B.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze ?

Ensign Malbrouk's Avatar

crederanno tutti che non sai andare su due ruote

cmq che io sappia il primo modello era un po' pesante, e ovviamente avendo 3 ruote lo senti solo nelle manovre ma non hai il rischio che scivoli diciamo, e quindi il 125 è lento perché sto coso pesa.
    ora s enon sbaglio è uscito il nuovo che ha le ruote di un pollice più grandi e più leggero.
    la cosa delle 3 ruote dinamicamente però funziona bene

a.k.a. connit

Lieutenant Commander

Ti prego no!

Estaticamente è inguardabile pero' vorrei capire quanto è realmente comodo

Poi ripeto non ho la patente A e non ho neanche la voglia di prenderla quindi l'alternativa sarebbe un'altra vespetta 125

Lieutenant Commander

Apparte che prendere la patente A x uno schooterone avendo la patente B è una cazzata pazzesca...paghi 2 bollettini prendi un appuntamento ed in una mattinata hai la patente in mano......ma quel coso è brutto e x quanto mi riguarda anche poco manegevole...vedo che vivi a roma come me....tutte le volte che me li trovo davanti nel traffico che nn passano tra una macchina e l'altra li vorrei far saltare in aria!

Conta che io me ne sono innamorato quando ho visto un tipo al semaforo che si fermava senza dover mettere il piede a terra quindi questo è il mio grado di pigrizia e secondo te quanta voglia posso avere di prendere la A

Sicuramente passare dalla vespa a quello deve essere un bella botta
    Sono curioso di provare anche l'hybrido
    Last edited by Mosaik; 23rd March 2011 at 19:24.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

A Roma sinceramente lo vedo poco ottimale, diciamo che guadagni nella comodità del viaggio (perché comunque è una poltrona), ma in cambio 'guadagni' anche in peso e in ingombro.

Comunque se devi prendere un 125, lascia perdere la vespa, e prendi il pcx della Honda, costa meno ed è n volte meglio, inoltre i 40km a litro fanno la loro porca figura
    Last edited by Edeor; 25th March 2011 at 13:12.

Sillybee's Avatar

Io a Milano ne vedo un botto, e ancora non capisco come fanno ad andare cosi forte senza ribaltarsi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Z4 e Mp3 ?

Ma almeno almeno devi prenderti lo scooter bmw con la cupola e le cinture :P
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    A Roma sinceramente lo vedo poco ottimale, diciamo che guadagni nella comodità del viaggio (perché comunque è una poltrona), ma in cambio 'guadagni' anche in peso e in ingombro.

Comunque se devi prendere un 125, lascia perdere la vespa, e prendi il pcx della Honda, costa meno ed è n volte meglio, inoltre i 40km a litro fanno la loro porca figura
    Carino questo PCX in effetti , devo vederlo meglio dal vivo ma se è piccolino come la vespa un pensierino ce lo posso pure fare
    C'e' da dire che io il motorino lo uso molto poco e la maggior parte dell'anno sta fermo in garage quindi i consumi non sono un grosso problema

La vespa ha di buon che è piccolina e si maneggia come un "cinquantino" di contro ha sicuramente un prezzo un po' gonfiato
    L'MP3 di buono ha che posso guidare anche un 300 e quindi sfruttarlo anche sul raccordo se dovesse servire , di contro sono appunto le dimensioni che mi fanno paura nel traffico di roma diventa inutile usare quello invece della smart

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Z4 e Mp3 ?

Ma almeno almeno devi prenderti lo scooter bmw con la cupola e le cinture :P
    Ecco quello mi fa veramente paura con la cintura e senza casco

Warrant Officer dariuz's Avatar

Almeno che tu non sia un appassionato o ti sia innamorato esteticamente la vespa non la consiglio ( parlo dei modelli classici tipo et3 quelli nuovi manco li considero) le ruote son troppo fottutamente PICCOLE!
    come comodità nel traffico un motorino a presa diretta è >>> e le ruote alte ancora più >>>>>>>
    anche se la vespa è sempre la vespa
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Io ho una vespa et4 125 dal 2000 per quello sto pensando di cambiarla visto che sta cominciando a diventare un po' troppo vecchiotta anche se fa sempre la sua porca figura

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Carino questo PCX in effetti , devo vederlo meglio dal vivo ma se è piccolino come la vespa un pensierino ce lo posso pure fare
    C'e' da dire che io il motorino lo uso molto poco e la maggior parte dell'anno sta fermo in garage quindi i consumi non sono un grosso problema
    La vespa ha di buon che è piccolina e si maneggia come un "cinquantino" di contro ha sicuramente un prezzo un po' gonfiato
    A livello di dimensione è decisamente contenuto, più corto di un SH, ma un po' più largo, anche se poco, per via dello scudo. Il peso è di 120 kg circa, quindi si maneggia benissimo. Tra l'altro credo sia il primo motorino a montare lo start and stop, e sinceramente è figo starsene con il motore spento mentre tutti gli altri girano la manopola

Dimenticavo, cosa importante, almeno per me, ha un sottosella enorme per quella cilindrata, c'entra un integrale e c'è ancora spazio per mettere altra roba.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mosaik hai una delle vespe più brutte della storia

Non ha il fascino dello specialino ovviamente però non è neanche questo cesso dai

Page 1 of 3 123 LastLast