E' un po' di tempo che mi sta prendendo la voglia di predermi questa Ape che si guida al contrario () soprattutto visto il fatto che c'e' il modello lt 300/400 che si puo' guidare anche solo con la patente B.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze ?![]()
crederanno tutti che non sai andare su due ruote
cmq che io sappia il primo modello era un po' pesante, e ovviamente avendo 3 ruote lo senti solo nelle manovre ma non hai il rischio che scivoli diciamo, e quindi il 125 è lento perché sto coso pesa.
ora s enon sbaglio è uscito il nuovo che ha le ruote di un pollice più grandi e più leggero.
la cosa delle 3 ruote dinamicamente però funziona bene![]()
a.k.a. connit
Ti prego no!
Apparte che prendere la patente A x uno schooterone avendo la patente B è una cazzata pazzesca...paghi 2 bollettini prendi un appuntamento ed in una mattinata hai la patente in mano......ma quel coso è brutto e x quanto mi riguarda anche poco manegevole...vedo che vivi a roma come me....tutte le volte che me li trovo davanti nel traffico che nn passano tra una macchina e l'altra li vorrei far saltare in aria!
Conta che io me ne sono innamorato quando ho visto un tipo al semaforo che si fermava senza dover mettere il piede a terra quindi questo è il mio grado di pigrizia e secondo te quanta voglia posso avere di prendere la A
Sicuramente passare dalla vespa a quello deve essere un bella botta
Sono curioso di provare anche l'hybrido![]()
A Roma sinceramente lo vedo poco ottimale, diciamo che guadagni nella comodità del viaggio (perché comunque è una poltrona), ma in cambio 'guadagni' anche in peso e in ingombro.
Comunque se devi prendere un 125, lascia perdere la vespa, e prendi il pcx della Honda, costa meno ed è n volte meglio, inoltre i 40km a litro fanno la loro porca figura![]()
Io a Milano ne vedo un botto, e ancora non capisco come fanno ad andare cosi forte senza ribaltarsi![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Z4 e Mp3 ?
Ma almeno almeno devi prenderti lo scooter bmw con la cupola e le cinture :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Carino questo PCX in effetti , devo vederlo meglio dal vivo ma se è piccolino come la vespa un pensierino ce lo posso pure fare
C'e' da dire che io il motorino lo uso molto poco e la maggior parte dell'anno sta fermo in garage quindi i consumi non sono un grosso problema
La vespa ha di buon che è piccolina e si maneggia come un "cinquantino" di contro ha sicuramente un prezzo un po' gonfiato
L'MP3 di buono ha che posso guidare anche un 300 e quindi sfruttarlo anche sul raccordo se dovesse servire , di contro sono appunto le dimensioni che mi fanno paura nel traffico di roma diventa inutile usare quello invece della smart
Ecco quello mi fa veramente paura con la cintura e senza casco![]()
Almeno che tu non sia un appassionato o ti sia innamorato esteticamente la vespa non la consiglio ( parlo dei modelli classici tipo et3 quelli nuovi manco li considero) le ruote son troppo fottutamente PICCOLE!
come comodità nel traffico un motorino a presa diretta è >>> e le ruote alte ancora più >>>>>>>
anche se la vespa è sempre la vespa![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
A livello di dimensione è decisamente contenuto, più corto di un SH, ma un po' più largo, anche se poco, per via dello scudo. Il peso è di 120 kg circa, quindi si maneggia benissimo. Tra l'altro credo sia il primo motorino a montare lo start and stop, e sinceramente è figo starsene con il motore spento mentre tutti gli altri girano la manopola
Dimenticavo, cosa importante, almeno per me, ha un sottosella enorme per quella cilindrata, c'entra un integrale e c'è ancora spazio per mettere altra roba.
mosaik hai una delle vespe più brutte della storia![]()