Volevo acquistare il macbook pro da 15'... mi conviene aspettare che escano quelli nuovi (escono a breve?) oppure posso tranquillamente comprare senza svegliarmi tra 10 giorni e trovare brutte sorprese?
Volevo acquistare il macbook pro da 15'... mi conviene aspettare che escano quelli nuovi (escono a breve?) oppure posso tranquillamente comprare senza svegliarmi tra 10 giorni e trovare brutte sorprese?
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
atm non c'è nessun processore rivoluzionario all'orizzonte, quindi se vuoi buttar soldi comprando sto pc dovrebbe essere un momento non ottimo ma buono per farlo.
hdr.
bnet profile
sono usciti da poco i nuovi mac, quindi vai tranquillo.
Eh purtroppo faccio molto iOS development e la stabilità di iOS su vmware fa alquanto cagare...
il problema "grosso" è che: con un mac puoi programmare tranquillamente per iOS, Android, linux e qualsiasi altra roba ma il viceversa non è vero... (iOS non si riesce in modo decente)
Inoltre lo scassone di macbook pro che ho ereditato nonostante abbia 4 anni e tutte le lentezze del caso, rimane l'unico portatile (ho passato un hp e un asus) in cui non mi è esploso qualche pezzo della scocca...
Chiederei qualche alternativa VALIDA ma non mi pare il caso di andare OT![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
http://buyersguide.macrumors.com/#MacBook_Pro
ti da info dettagliate, vedi te se vuoi aspettare o meno
il cazzo che puoi sviluppare per linux su osx, io devo usare una virtual machine o non va una minchia
ho pure provato a mettere gcc standard con mac port e mi da errore di compilazione![]()
hdr.
bnet profile
ma c'è un motivo, se non risparmiare 150 euro, di comprare il macbook air e non il pro?
al di là del fatto che possa non esserci un motivo per comprare un mac![]()
settimana prox dovrebbero uscire i nuovi MBP
gratz.
L'air da 15" non esiste.
Inoltre l'air non ha il lettore cd ed è decisamente meno potente.
Insomma è una macchina perfetta per essere portata in giro, io se dovessi prendere un netbook o pseudotale sicuramente piglierei l'air da 11", ma per il resto è imparagonabile a un normale macbook pro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quanto si sente la differenza di peso/trasportabilità tra un macbook pro e un mbair? parecchio? son tentato..
Parlando di 13" sono 1,34 kg contro 2,04.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho l'air 11" con ssd (di base) ed è una comodità assoluta!!!
Leggero, si avvia in 3 secondi, la batteria dura circa 8 ore. Un classico netbook ma molto più potente. Per intenderci a volte ci lavoro anche su photoshop attaccandolo ad un monitor esterno ovviamente.