Premetto che ieri ho quittato incazzato nero, perchè dal mio punto di vista abbiamo sukato quando si poteva vincere facile....
Volete giocare ( Uth e Dominivm ), come si giocava nei tempi d'oro quando tutti eravamo rankati e skillatissimi.
Ci sono diversi problemi:
-1 non siamo più skillati come il periodo Nerd...
-2 Pg non vestiti ( si sta risolvendo quindi np)
-3 Molti di noi stanno giocando nuove classi quindi devono prenderci la mano
-4 Molti di noi non hanno mai giocato insieme
-5 Pg non rankati ( si risolverà con il tempo, ma se non si gioca sensati si suka, in qeste sere in party max 5k di pr da solo quando gioco ne porto a casa anche 15k)
-6 Pg non rankati, sopratutto i nostri MA, fondamentali che possiedono al massimo
Charge 1 Det 2 = dopo 15 secondi un mezz rosso quasi intero, root quasi intero ecc. ecc. ecc.
Di conseguenza come spiegato nel punto 6, porta alla mia conclusione che per ora, e visto il gioco, dei pochi nemici presenti sul server, bisogna SOLAMENTE LOOPARE, LOOPARE,LOOPARE!!! Molto più semplice e facile del PUSH, root e mezz più gestibili; visto il setup Avversario, per ora è secondo me l'UNICO GIOCO CHE DOBBIAMO E SIAMO IN GRADO DI FARE.
Non è un flame, non m'importa se faz&co. leggono e poi cambiano gioco, ma per ora in 1 mese che sto su questo server il loro party e quello di yukki giocano soloe d esclusivamente ad un modo....
Inc ..... Charge di Hisok con altri tank loro a seguito.... caster/cleric che aspettano per interrupt, share, dd, heals...
Di conseguenza con un GIUSTO PREKITING, i loro Tank vanno fuori Range dalle cure e sono Target Semplici per i nostri Mage/Tank vedi ultimo inc di ieri sera (nota polemica, l'unica volta che mi avete dato retta), sono morti i due merce e il mene, proprio perche siamo riusciti in parte a giocare così. Se si carica invece visto il rank, tp non fatti, si prendono solo grosse mazzate.
Inoltreeeeeeeeeee se vero che ci sono delle CL buggate che assorbono il 70% dei danni melee, e percaso i nsotri avversari per sbaglio hanno acquistato questa CL, è proprio impossibile giocare Pushando.
/FantaDaoc Off