Una produzione Indie abbastanza interessante che sta riscuotendo una buona acclamazione fra la critica.
http://www.spaziogames.it/recensioni...4/bastion.aspx
Una produzione Indie abbastanza interessante che sta riscuotendo una buona acclamazione fra la critica.
http://www.spaziogames.it/recensioni...4/bastion.aspx
"not even death can save you from me..."
ma figata! peccato sia solo xblob
In futuro (non precisato) dovrebbe uscire per pc su Steam
"not even death can save you from me..."
si lo seguivo dall'ultimo e3, ma è gia' uscito?
mo leggo la recensione
Spoiler![]()
![]()
arner Bros. Interactive Entertainment e Supergiant Games hanno annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, che Bastion, il premiato Action RPG, rilasciato recentemente per Xbox live Arcade, sarà disponibile anche per Windows PC a partire dal prossimo 16 Agosto.
Con una grafica in alta risoluzione e un nuovo sistema di controllo PC, il gioco sarà disponibile al prezzo di Euro 14,99 inizialmente su Steam (già disponibile per prenotazioni) e, successivamente, su altre note piattaforme di gioco online per PC.
Bastion ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la sua atmosfera unica e il suo stile narrativo, per il suo combattimento intenso e non accessibile e per una caratterizzante presentazione. Il gioco ha ricevuto quest'anno diversi premi in occasione dell'E3, tra cui il premio della Critica come “Miglior Gioco Scaricabile”, Il premio della Rivista Game Informer come “Miglior Gioco Scaricabile” e il premio G4tv per “Il Miglior Gioco Originale”.
La versione PC di Bastion sarà disponibile con un DRM gratuito e con il supporto Steamworks per salvataggi, risultati e classifiche(solo versione Steam)
Dotato di rigogliose e fantasiose opere d'arte in risoluzione 1080p, così come di un innovativo sistema di narrazione reattivo, che risponde alle azioni dei giocatori in tempo reale, il gioco sfida i giocatori a costruire un nuovo mondo dopo un evento catastrofico che frantuma la terra in pezzi.
I giocatori saranno immersi totalmente nella coivolgente atmosfera del gioco e verranno condotti all'interno di una foresta sconosciuta, mettendoli a confronto con creature selvagge, imparando a personalizzare le loro armi , acquisendo così nuovi poteri.
Il Gameplay è studiato per premiare le abilità del giocatore, offrendo una grande personalizzazione tra cui il nuovo sistema rimappabile di controllo PC. Bastion per PC supporterà anche i controller gamepad.
![]()
Abbastanza indeciso
15€ sono tanti per un gioco bello da vedere ma che a quanto dicono non dura una minchia
Boh
Sto' provandolo dato che i commenti sono stati abbastanza divisi:
Il combat non è sto granchè
Decisamente lineare
Elementi RPG praticamente nulli, trovare armi, upgradarle e poco altro
Pero'... graficamente è uno spettacolo e l'ambientazione e backstory sembrano abbastanza interessanti
Sicuro un caso di "style over substance" che non mi convince appieno, il fatto che duri 6 ore poi non è troppo incoraggiante, mi sà che è da prendere scontato
Provato il demo... carino, nulla di eccezionale.
Stranamente per un gioco indie (è indie?) ci sta gia in giro la versione di demo estesa dopo meno di 24 ore
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Hrm, finitoNon ho la minima idea di quanto sia durato dato che non c'è scritto pero', lul. Tra le 6 e le 8 ore cosi' ad occhio diciamo, si
Boh, è un gioco decente, l'art è fantastica sopratutto nel livello "a scorrimento" e nella parte finale ghiacciata... non al livelli Vanillaware ma cazzo... quasi. Per essere una produzione indipendente è tanta roba
13,99€ è eccessivo per il contenuto che offre, ma scontato vale la pena anche solo per rifarsi gli occhi![]()