Results 1 to 13 of 13

Thread: Invasion test hib e mid

McWoT. McLove.'s Avatar

Default Invasion test hib e mid

iscrivetevi al test e vedete di esserci tutti

2nd STEP: Hibernia
    Hibernia will test invasion on August 30th Tuesday 21:30 (GTM +1). In case we can not end all test in that night, we will end it in the second phase, which will be on August 31th Wednesday 21:30 (GTM +1).
    http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2147

3th STEP: Midgard
    Midgard will test invasion on September 1st Thursday 21:30 (GTM +1). In case we can not end all test in that night, we will end it in the second phase, which will be on September 2nd Friday 21:30 (GTM +1).
    http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2148

ah qualunque sia il toon che loggo la relic come ad i vecchi tempi la porto io
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

mi diceva antigene di un bug che chi solleva la relic gli si pianta un enorme cazzo negro su per il culo IRL!!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    mi diceva antigene di un bug che chi solleva la relic gli si pianta un enorme cazzo negro su per il culo IRL!!!!!
    E non cominciate a litigare per chi porta la reliquia dai...
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Non è meglio che prima di iscriversi facciamo qui l'elenco di chi c'e' ed in funzione di chi è presente cosa porta ciascuno come toon per evitare gruppo/i fatti alla cazzo?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

l'importante è avere uno scudato in gruppo per tankarsi guardie e king

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non è meglio che prima di iscriversi facciamo qui l'elenco di chi c'e' ed in funzione di chi è presente cosa porta ciascuno come toon per evitare gruppo/i fatti alla cazzo?
    aderisci poi il setup lo facciamo noi in relazione a chi da disponibilita'

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    l'importante è avere uno scudato in gruppo per tankarsi guardie e king
    quello non credo che sia un problema anche senza scudati su mid in caso ho il thane o il warrior per quanto preferirei venire con lo skald, su hib il champ ha 42 scudo ma 1 a blades quindi non tanko un cazzo

Preferirei fare un setup da rvr se assedi la capitale e per fare rvr non consideratelo un aggiuzione pve o fare un gruppo pve con pg che non servono ad un cazzo
    considera che mentre entri in capitale penso che altri possano e debbano difendere quindi i mob devono essere il ns ultimo problema sara il solito pullare e pulire mentre sei coperto o hai gente che ti guarda il culo. se ci andiamo con 200 pg da pve non si capisce la reale portata di quando si dovra andare veloci e cmq mettere sul campo gente che ammazza i pg
    ieri l'hanno fatto in un fg alla fine penso che se ci andiamo 2 healer 1 war con lo swipe ed un altro dd si fa tutto il problema sara appunto quando altri difenderanno la capitale e gli spot non certo i mobs

insomma testiamolo con pg da rvr oggi leggevo che ha il tuning per essere fatto velocemente da 3 gruppi quindi i mob non devono fare un cazzo di danno.

insomma consideriamolo come rvr non un legion o dragon raid almeno per la prima volta che si testa
    Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ok allora andiamo col party da RvR

cmq bisgona registrarsi nella "Sezione Italiana" quindi nei post linkati sotto

mid --> http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=2151

hib --> http://dominivm.org/forum/showthread...14621#pid14621

della serie evviva la burocrazia LoLLe

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Non ci sarò ne il 30 ne il 31.
    Sorry.

Chief Petty Officer

il 30 maybe, con l'hero su hib

il 31 no sorry devo prender l'hero su l2

l'1 ci sono con sm/zerk sempre maybe
    Brely, Brely everywhere

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Allora importante. Gli admin mi hanno detto che tutti gli iscritti devono attivare i PM per ricevere le cose da installare.

Inoltre, sottolineo che non ci saranno nemici player in questi step.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Allora importante. Gli admin mi hanno detto che tutti gli iscritti devono attivare i PM per ricevere le cose da installare.

Inoltre, sottolineo che non ci saranno nemici player in questi step.
    ed i pm da dove si attivano, che non ci siano nemici lo do per scontato in un test

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Dallo user CP.

McWoT. McLove.'s Avatar

ah visto l'avevo gia settato ad i tempi