Nb i commenti sono relativi ad i ns inc (mid vs hib) che usiamo per vedere dove e cosa si sbaglia, quindi esterni non sentitevi chiamati in causa.
in totale vi abbiamo spanato il culo tutta la sera e sinceramente mi e' dispiaciuto perche vi siete intestarditi a volere segare anak lasciandomi sempre libero di curare, ok rank bassissimi tutti sia noi che voi considerate che ieri sono partito ad inizio serata che col warden ero 1L7 e cosi erano bassi anche kruga ed il merce di thor. ma senza critiche da solo quello che ho visto e per costruire/migliorare:
- mi lasciavate sempre libero. Perche' non avete mai provato a segare o ruptare me? ok se mi venivate melee slammavo e prendevo distanza ma i rupt ranged? preso uno slam io non ne potevo fare piu' per 51 sec e fino ad ieri campo di rovi era buggata la potevo usare solo se non avevo addosso nessuno ergo un pg presosi lo slam poi poteva rompermi il cazzo quando e come voleva.
2 addosso a me ed il party perdeva un tot di utilities (pbt, la speed che lasciavo fissa in modo che anak potesse kitare se gli rientrava, il fatto di non perderla io per ricolmare gap, il ress in combat istant, i peel su anak, lo slam su dark mentre kitava etc etc)
- perche non l'avete mai fatto perche non mi mettevate fisso addosso manfa a ruptarmi ad esempio?
avevate una grossa carenza di cure anche quando ad inizio serata eravamo 1 in meno (dopo ha loggato zuri col champ) avevate due curatori, no? (helaer e shaman e lo shaman cura di gran lunga piu di un warden)
varie ed eventuali.
ribadisco non e' criticare nessuno ma sinceramente ieri non ho capito perché avete giocato cosi tutta la sera ed a parte i rank bassi (che c'erano anche da questo lato) non runnavate un setup di merda anzi 3 zerk healer e shaman e poi 2 zerk skald healer e shaman.
discuss
edit odioso cellulare di merda, vabbe.