MA FISTOLIZZATI L'ANO MOB DI MERDA!!! DROPPAMI QUELLA CAZZO DI SPADAAAA!!!
28 volte fatto e nulla...oltre ad aver regalato monti di rp ai lamer che in pull mi killano il bot e poi me...
MA FISTOLIZZATI L'ANO MOB DI MERDA!!! DROPPAMI QUELLA CAZZO DI SPADAAAA!!!
28 volte fatto e nulla...oltre ad aver regalato monti di rp ai lamer che in pull mi killano il bot e poi me...
Last edited by Shub; 29th August 2011 at 07:55.
Per questo mob provo a droppartela io, per la quest drago io non mi ricordo mai la strada sorry
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
La quest del drago si trova sta a malm in alto a destra prendi la quest da una in città e poi li vicino sulla collina dove ci sta il campo dei drakulv ci sta il drago.
stasera verso le 21 loggo e la famo ... per la MoZ va a culo visto che è un mob parecchio farmato
ricordatevi che dovete killarlo con pg middi altrimenti vi droppa la versione pierce.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io adesso ho una mezz'ora, se ci sei famo il drago e eventualmente seghiamo un paio di volte abso