Results 1 to 3 of 3

Thread: Dubbio G110

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Dubbio G110

ormai mi era morta la g11, mezze nettere funzionavano a momenti si a momenti no. vado tutto triste e rassegnato al mediaword e mi piglio una bella g110 nuova di stecca.

la monto e do la g11 a mio fratello che si diverte a smontare roba elettronica. tempo di installare il software e mi torna su dicendo che la ha aggiustata e funge alla perfezione. rosic time.

avvio ts, space marins, tutto fiero... attacco il mic alla mia nuovissima tastiera con ingresso mic (unica differenza oltre ai colorini dei led con la g11...) e mi si interrompe l'audio-.- cioè.. se attacco il mic l'audio viene automaticamente veicolato dall'entrata cuffie vicino a quella del mic... oltre a dire che è una cazzata, è un malfunzionamento della mia tastiere? è normale? c'è un modo per ovviare alla cosa?

graaazie
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Mi pare che all'inizio faceva qualcosa del genere anche a me, prova a buttare un occhio sulle opzioni Audio dell Pannello di controllo e settare come predefinita la tua scheda audio originale anche quando la scheda audio della tastiera è in funzione (ovvero quando sente i jack inseriti), fatto questo non dovrebbe più cambiarti nulla.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander nortis's Avatar

grande, risolto
    grazie
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.