-
[Vendo] Aion Templar 55 elyos spatalos
Buon giorno a tutti, è vero mi sono iscritto per vendere il mio account, ma potete fidarvi e come metodo pagamento accetto paypal, quindi siamo tutti coperti.
Vendo templar elyos 55 spatalos (+ 55 ranger nudo con qualche gioiello abyss 50 oro). Con questa immagine dico quasi tutto http://oi55.tinypic.com/2gsk9lc.jpg (zoomate nell'immagine).
Aggiungo che la godstone che vedete è una silence e che nell'inventario ci sono 3 pezzi eternal stormwing e altri oro per il set pve ( set con il quale si fa tranquillamente ogni tipo di istanza al rank più alto, testato io personalmente)
Per quanto riguarda il set pvp, lo so che non è un 50 o un 55, ma per un templar il 40 + 10 è ottimo, l'unica cosa che manca è l'attacco, ma altri 2 o 3 gioielli 55 arancio e siete apposto. La triroan consiglio di tenerla che ha silence ed essendo estendibile è ottima.
Total Paid Time: 1 Years, 5 Months
veteran rewards 16 mounths
Ci ho lavorato molto, vi garantisco che è un ottimo pg sia per pvp che per pve, ma necessito di soldi e sono costretto a venderlo. Per info e offerte usate pm o e-mail andreamiotto@live.com e sono disponibile ad usare skype per qualsiasi cosa. (base asta 170)
-
prezzo sceso a 120 euro trattabili.