tiè emma
![]()
tiè emma
![]()
ti sei aperto il post per il cesena braOoo![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io voglio Generale Iron che disse che Calciopoli sarebbe finita in una bolla di sapone![]()
Ho avuto un sogno premonitore: l'Italia ai prossimi europei con Abate e Santon terzini e salta che si butta da una torre di Bologna![]()
alora pd
da una qualsiasi cosa in quella città di merda ti ci butti te
io al massimo mi butto dal campanile del duomo di cesena
se devo morire spatasciato su un marciapiede almeno che sia un marciapiede senza merda di cane e non ogni 5 cm![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
finalmente un 3d sulla serie B
vado a vedermi il padova va,
"zingari lalalala zingari lalalala zingari"
slurpolo hai visto il progetto del presidente del verona ?
comunque questo Ammericano è una bufala al 98,8%
"Intanto, girovagando su internet, si è appreso che la Cala Corporation non ha fatturati da capogiro così come come lasciato intendere, tutt'altro, che non è quotata al Nasdaq come Joseph Cala ha dichiarato ma su un mercato di nicchia, denominato OTC, valore nominale delle azioni intorno ai nove millesimi di dollari. La Cala Corporation ha varato l’idea di costruire speciali palazzine galleggianti in serie, denominate Undersea Resort and Residence, posizionate in localizzazioni stabili, ciascuna dotata di 320 appartamenti da vendere a cifre da capogiro. Progetti, idee come, ad esempio la realizzazione di una nave da crociera da 30 mila tonnellate, lunga 200 metri e larga 60 con pescaggio 10 metri."
in realtà a quanto sembra non ha costruito NADA
perchè abbiamo pure un progetto??![]()