Mi trovo per motivi varii a giocare sempre da solo .. per ora visto che sono al cazzeggio mi va piu' che bene trovando l'occasione di rivedere le vecchie loc di DAOC e farmare un po' di materiale x pg x futuro RvR
ho 2 PC abbastanza aggiornati .. volendo un terzo con P4 ... se riparo il vecchio portatile anche un 4° pc sempre con P4 .. quindi a lv hardware no problem
come girare ?
Necro 48 sight + BOT full ench + ?????
pensavo :
Necro + Bot + Pala + Teurgo terra
ovviamente ho piccoli problemi legati al fatto che non ho una grande manualita' quindi trovo sempre difficile gestire 2 tastiere switchando tra 4 pg( ho le due tastiere una fianco l'altra e idem i 2 mouse , giusto x cronaca)
PUNTO 1
cmq in un party da 4 il mio problema e':
- capire chi fa danno (massimizzare DPS)
- cercare di minimizzare gli switch tra gli akk (usare abilita' passive il + possibile)
- capire come gestire l'aggro (e switcharlo tra necro e pala x esempio)
ipotizzavo ...
teurgo x speed e bladeturn (quindi mi riduce il danno in input ed ha utility nei casi estremi dovessi switchare x usarlo)
Pala per (eventualmente) gestire l'Aggro e canti (anche se nn so come fargli tenere l'aggro)
Necro come pg principale x aggro/danni [e' tanto pochetto come dps..]
BOT x buff (nn riesco a buffare tutti .. allo stato attuale riesco a buffare il pet necro + 3 buff spec ad un altro pg : sull'official mi pareva di avere piu' conc)
ero pure tentato da :
BOT ench
Chierico full cure
Necro
Pala
ma bho.. ditemi voi..
Ciaoz
ps: sul pala che stavo powwando ho x sbaglio messo punti su chants xdendo quindi , immagino, auto train ..
se al 50 respeccio ripiglio quei pti di autotrain con la 1.95 ? o quei punti sono andati x sempre ?
ps: la gestione di un solo party ad albion e' na cosa assurda come tweakaggio![]()
PUNTO 2:
giusto x ricapitolare DOVE posso andare e cosa posso farmare
DF
SIDI
AERUS