Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Spec 'Solo Party' PvE [Dominivm]

Warrant Officer Lars's Avatar

Default Spec 'Solo Party' PvE [Dominivm]

Mi trovo per motivi varii a giocare sempre da solo .. per ora visto che sono al cazzeggio mi va piu' che bene trovando l'occasione di rivedere le vecchie loc di DAOC e farmare un po' di materiale x pg x futuro RvR
    ho 2 PC abbastanza aggiornati .. volendo un terzo con P4 ... se riparo il vecchio portatile anche un 4° pc sempre con P4 .. quindi a lv hardware no problem

come girare ?
    Necro 48 sight + BOT full ench + ?????

pensavo :
    Necro + Bot + Pala + Teurgo terra

ovviamente ho piccoli problemi legati al fatto che non ho una grande manualita' quindi trovo sempre difficile gestire 2 tastiere switchando tra 4 pg ( ho le due tastiere una fianco l'altra e idem i 2 mouse , giusto x cronaca)

PUNTO 1
    cmq in un party da 4 il mio problema e':
    - capire chi fa danno (massimizzare DPS)
    - cercare di minimizzare gli switch tra gli akk (usare abilita' passive il + possibile)
    - capire come gestire l'aggro (e switcharlo tra necro e pala x esempio)

ipotizzavo ...
    teurgo x speed e bladeturn (quindi mi riduce il danno in input ed ha utility nei casi estremi dovessi switchare x usarlo)
    Pala per (eventualmente) gestire l'Aggro e canti (anche se nn so come fargli tenere l'aggro)
    Necro come pg principale x aggro/danni [e' tanto pochetto come dps..]
    BOT x buff (nn riesco a buffare tutti .. allo stato attuale riesco a buffare il pet necro + 3 buff spec ad un altro pg : sull'official mi pareva di avere piu' conc)

ero pure tentato da :
    BOT ench
    Chierico full cure
    Necro
    Pala

ma bho.. ditemi voi..

Ciaoz

ps: sul pala che stavo powwando ho x sbaglio messo punti su chants xdendo quindi , immagino, auto train ..
    se al 50 respeccio ripiglio quei pti di autotrain con la 1.95 ? o quei punti sono andati x sempre ?

ps: la gestione di un solo party ad albion e' na cosa assurda come tweakaggio

PUNTO 2:
    giusto x ricapitolare DOVE posso andare e cosa posso farmare
    DF
    SIDI
    AERUS
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander

Pala cabalista e chierico buff cure

con il pala con su linimento tieni in aggro un campo di mob...e con il cabalista dot aoe fin che nn muoiono tutti.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Caba full spirito , prete e chierico buff cure.

Con il caba fai dicciordicimila mob a pull con focus shield, con il chierico curi il mob e il prete lo porti al 50, dopodichè con il prete 50 fai in solo qualsiasi genere di mob usando 2 tasti
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

si ma queste config sono per powerlv ..

se vado contro boss qualsiasi mi apre ?! posso rivalutare il cabalista ma in generale mi sta sul cazzo

il prete (ne ho avuti) va benissimo in solo .. va strabene .. ma ha un utility nel mio "Solo Party" quasi a 0

ps: mi risp riguardoa come funziona autotrain

Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ma invece di expare N pg alla cazzo, perchè non senti se ci sta una gilda Alb che necessita di player e ti rolli
    una classe utile per giocare con loro la sera?

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma invece di expare N pg alla cazzo, perchè non senti se ci sta una gilda Alb che necessita di player e ti rolli
    una classe utile per giocare con loro la sera?
    ho gia' tirato su un merce che sto vestendo ...
    e xke', giocando a scazzo, ho voglia di provare a fare un party di "N pg alla cazzo" per farmi Sidi e DF ... nn penso di uccidere nessuno xke' se gioco dalle 4.30 alle 5.30 e' come fossi in single player ...
    la cosa stranamente mi sta bene xke' aumento il lv di sfida complicandomi ad usare 4 pg contemporaneamente

potessi.. lo farei nell'official anche .. ma 40€ di 4 rinnovi son troppo

Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    si ma queste config sono per powerlv ..

se vado contro boss qualsiasi mi apre ?! posso rivalutare il cabalista ma in generale mi sta sul cazzo

il prete (ne ho avuti) va benissimo in solo .. va strabene .. ma ha un utility nel mio "Solo Party" quasi a 0

ps: mi risp riguardoa come funziona autotrain
    guarda io vedo che con la combo ench+menta+druido bot abbiamo Incoma che si fa tutto DF in solo e buona parte di galladoria , percui dovrebbe essere fattibile anche per te.

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Caba full spirito , prete e chierico buff cure.

Con il caba fai dicciordicimila mob a pull con focus shield, con il chierico curi il mob e il prete lo porti al 50, dopodichè con il prete 50 fai in solo qualsiasi genere di mob usando 2 tasti
    non capisco di questa config xke' il prete cioe' xke' , x esempio, nn un pala (il pet ormai con le patch attuali e' influenzato dai canti , vero ? ) che picchia meno ma ha + utility ..

poi tra caba + bot e necro + bot la differenza nella pratica IMO non e' cosi' elevata.... (il necro ce l'ho gia' il caba dovrei farmelo)

nn capisco come funziona "hand of GOD " del chierico .. cioe' il focus shield del BOT : ovviamente sparisce se il chierico anche solo fa un passo .. ma quanto dura sul pg e , si puo' castare sul Pet necro? (sn al lavoro nn posso verificare)

ps: configurazione del secolo ?
    Necro+bot(buff)+caba+bot(half buff half cure o tutto cure)

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

shammo+healer+sm invo = easy win fo i viola liv 20 in combo all'11 eeheheh

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Hand of God funziona solo su personaggi non su pet, non l'ho mai provata seriamente però, so che usa un botto di mana il friar ti serve non per i danni, ma per curare usando le HoT così non aggri a differenza del cleric ... credo almeno.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 3rd Class

non voglio entrare nel fantadaoc ma at funziona che ora anche se traini la spec questa prende i punti autotrain. (per dire, a liv 8 prendi il primo autotrain, se arrivi a quel liv che hai già trainato la skill, invece di trainartela lui te li "ridà", e quindi per quel liv hai 2 punti in piu' da spendere).

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Hand of God funziona solo su personaggi non su pet, non l'ho mai provata seriamente però, so che usa un botto di mana il friar ti serve non per i danni, ma per curare usando le HoT così non aggri a differenza del cleric ... credo almeno.
    Io mi ricordo che funziona anche sui pet, difatti lo usavo col necro.

Il prete su Domi è quello che era il necro sull'offi , tra la sua veste epica , gli autoproc che ha e i vari reg end praticamente si tanca easy mode 8 scheletri alla volta ad aerus.

percui porti al 50 il prete ed una volta li lo utilizzi per powwarti qualsiasi pg ti serva, oltre a questo ha anche il famoso Hot che puoi utilizzare a tua volta per il powwing con il cabalista, in definitiva Cabalista con pet e focus fa i mobboni enormi , chierico full buffa il pet in modo che questo regga le svettole dei mobboni e prete casta hot sul pet coì lo cura senza generare minimamente aggro (a differenza del chierico, su domi l'aggro dei mob è ballerino , basta una cura minima del cazzo e ti si gira addosso mezzo spot).

In questa combo ti fai sidi in solo secondo me.

Dove trovo una guida per arrivare a sidi dal mob che droppa i corpetti? Con la mappa non ci capisco un cazzo, conosco Tusca ma sidi zero.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

non voglio entrare nel fantadaoc ma at funziona che ora anche se traini la spec questa prende i punti autotrain. (per dire, a liv 8 prendi il primo autotrain, se arrivi a quel liv che hai già trainato la skill, invece di trainartela lui te li "ridà", e quindi per quel liv hai 2 punti in piu' da spendere).
    cioe' i pti autotrain in teroia nn li dovrei xdere ? speriamo ...

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Il prete su Domi è quello che era il necro sull'offi , tra la sua veste epica , gli autoproc che ha e i vari reg end praticamente si tanca easy mode 8 scheletri alla volta ad aerus.

percui porti al 50 il prete ed una volta li lo utilizzi per powwarti qualsiasi pg ti serva, oltre a questo ha anche il famoso Hot che puoi utilizzare a tua volta per il powwing con il cabalista, in definitiva Cabalista con pet e focus fa i mobboni enormi , chierico full buffa il pet in modo che questo regga le svettole dei mobboni e prete casta hot sul pet coì lo cura senza generare minimamente aggro (a differenza del chierico, su domi l'aggro dei mob è ballerino , basta una cura minima del cazzo e ti si gira addosso mezzo spot).

In questa combo ti fai sidi in solo secondo me.

umhh capisco capisco.. quindi fanculizzo l'idea del pala e faccio prete...

Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast