Un dubbio che ho da un po' di tempo, ma che ieri, guardando un RA Builder si e' confermato.
La tabella ufficiale delle RA proposte (
http://www.camelotherald.com/newfron.../abilities.php ), anche se non definitiva, per Scout-Hunter-Ranger propone una differenza veramente notevole: non esiste piu' Mastery of Archery
Il tempo di rilascio della freccia e' dato dalla solita formuletta che vale anche per il danno delle armi, solo che comprende le variabili:
- vel dell'arco
- valore di
quickness
prima, la RA MoA si poneva FUORI da questo calcolo, andando ad abbassare la velocita' di rilascio della freccia, successivamente al calcolo... quindi c'era un grosso bonus per chi aveva un buon buff di dex/qui.
Adesso che non c'e', questo mi sembra uno svantaggio un po' troppo grosso per chi gioca in melee soltanto se e quando necessario.
Per fare danno, buffati o meno, e' sempre necessario utilizzare archi che abbiano vel molto alta, e il draw time, gia' di per se', ne e' molto penalizzato... se in piu' si considera che non e' facile avere sempre dietro un dex/qui rosso, e che non esistono, a parte Augm Quickness, altre RA che influiscano sul calcolo, direi che hanno trasformato gli arcieri in delle lumachine belle e buone
Certo, ci sono sempre i bonus di ToA su % Archery Speed e % Archery Range... ma sono cappati, come tutti gli altri bonus di ToA, e l'oggettistica per arciere non e' certamente al livello, come utility dirette e indirette, di quella per le altre classi.
Com'era? TS doveva essere la rifioritura dell'arciere, con NF?
Han tolto pure quello...
...sempre peggio
