http://letteraviola.it/2011/09/su-un...emica-lelenco/
ovviamente non sihanno riscontri oggettivi, la fonte non si sa chi sia e compagnia bella.... però se fosse vero...![]()
http://letteraviola.it/2011/09/su-un...emica-lelenco/
ovviamente non sihanno riscontri oggettivi, la fonte non si sa chi sia e compagnia bella.... però se fosse vero...![]()
DaocSpoiler
Eh il nome di Gasparri però mi fa pensare, lui, così semsibile sul caso Marrazzo![]()
Mah, buttata cosi` senza prove ha credibilita` nulla, meno che gossip. Ma e` tutta l'operazione che e` malata, a prescindere dalle motivazioni che vi stanno alla base.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Si ma la domanda è un'altra... e quindi? sticazzi facessero il loro lavoro senza rubare, e poi posso inchiappettarsi quanto vogliono!!!
Sembra la classica lista della vendetta gay "non si sa ma lo sono", dove Leonardo da Vinci era gay, Giulio Cesare era gay, Napoleone era gay, etc etc...
Il sarebbe bello spesso non coincide con è vero. Ci posso sperare ma senza prove rimane na cazzata.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ovviamente saran cazzate... ma è curioso notare come abbiano puntato il dito su nomi abbastanza illustri e quasi tutti del centro destra.
DaocSpoiler
Sarebbe però bello....certo immaginiamo la scena. Calderoli e Gasparri che fan le cosacce nei cessi del transatlantico, mentre Formigoni guarda dal buco della serratura...
Cmq...tornando seri, stronzata.
btw definire omofobo uno che ha votato contro quella legge è una puttanata di per sè, quella norma era una gigastratotroiata giuridicamente parlando lol
comunque di gasparri si sapeva eh , se vi ricordate aveva minacciato quereleh a tuttih , quando ci fu il caso marrazzo .
Si mormorava infatti che anche uno (indovinate chi lol ) nel centrodestra frequentasse quei travoni li ......
beh io sapevo di Andrea Ronchi...![]()
DaocSpoiler
In concomitanza con questa lista e' stata fornita anche la lista dei Politici Onesti in Italia.
http://www.megaupload.com/?d=UN9YOH4Z
"not even death can save you from me..."