frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A perche' serviva la legge per costruire stadi di propieta' ?
boh, mai capita sta storia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per costruire gli stadi no, ma per cambiare destinazione d'uso a particolari terreni, per concederne contemporaneamente il comodato gratuito(99ennale) e per permettere la costruzione di strutture esclusivamente commerciali, si.
Quello che ha fatto la juve smentisce sta legge.
non credo sia cosi', ho letto diverse chiacchiere al riguardo, ma di sicuro una società quotata in borsa non può intrapendere la costruzione di uno stadio senza aver le carte in regola.. per cui avran trovato degli escamotage che han permesso la realizzazione..
magari semplicemente la regolamentazione della regione piemonte o del comune di torino permetteva di farlo.. bho
a quanto pare i vari super stipendi non erano più sufficienti a riciclare tutto il dinero![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver