proprio ora che lo arrestano?
dovrebbe salire
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
una sorpresona!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cicchitto ha appena detto che un documento politico e non economico, e tutto questo è colpa della radicalizzazione del clima politico dovuta alla sinistra e a parte della magistratura.
E io che invece pensavo fosse solo perchè sono una manica di teste di cazzo che non concludono niente da mesi e mesi e di 20 manovre proposte non sono riusciti a trovarsi d'accordo nemmeno tra di loro.
E proprio vero la politica è una cosa complicata![]()
And many more lol
fare il politico è un lavoro difficile e complicato (cit)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma poveri
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Per fortuna che lo fa a tempo perso
Se si dedicava al 100% l'angola doveva pagare una autostrada alla libia per bloccare i barconi di italiani diretti in Africa
sono fatti privati se il debito vi mangia il culo , non vi deve interessare.
troppi comunisti su w2k1... ma che cazzo vi piglia? un tempo c'era da flammare aoe...
DaocSpoiler