sono usciti ieri, stasera spero di fixare...finalmente pd.
http://www.ocztechnology.com/ssd_too...evoDrive_3_X2/
sono usciti ieri, stasera spero di fixare...finalmente pd.
http://www.ocztechnology.com/ssd_too...evoDrive_3_X2/
a natale vorrei passare pure io ad un ssd, c'ho errori su uno dei dischi raid, praticamente nuovi, ma senza smontare lo stesso non posso fare diagnosi con wd diagnostic. A proposito qualcuno conosce qualche programma di diagnostica che funzioni coi raid, per ocntrollare i dischi?
Speriamo che funzionino, io sto con il 2.11 ed è una tortura, ho 1 freeze al giorno pdio.
Non avevo ancora aggiornato al 2.13 perché avevo letto che solo il 40% degli utenti riusciva a risolvere.
Aggiorno e vi faccio sapere.
Dato che ho l'ssd come unico hdd del sistema, ho sempre dovuto aggiornare il firmware tramite quella piccola distribuzione linux avviabile da usb.
E' sempre andato tutto bene, tranne oggi. -.-
Lancio l'aggiornamento come al solito, ma qualcosa va storto e linux esce dalla modalità GUI per rifilarmi una sfilza di errori testuali.
Bestemmie, bestemmie ed ancora bestemmie Riavvio il sistema, sicuro di aver fottuto la roba installata sull'ssd, ed invece tutto parte per bene e windows mi "reinstalla" l'ssd, come fa di solito quando un aggiornamento firmware è andato a buon fine.
Mi chiede un altro riavvio ed ora l'Intel Rapid mi riconosce l'ssd aggiornato al 2.15.
Per ora non ho nessun problema....boh.
Vado a cambiarmi le mutande.
boh a me è andata bene col vertex3, avrò un bsod al mese o meno, ho aggiornato di recente dal 2.03 al 2.11 e a parte un incremente di velocità di scrittura non è cambiato una mazza
cmq proverò anche questo
Il pc è riuscito a passare la notte in download, senza bsod. Se non sbaglio è la prima volta che capita, quindi questo firmware sembra funzionare.
Incrocio i diti!
so solo che faccio 100punti piu di ianni![]()
Ma LOL, per farlo andare a 0 bsod hanno ridotto le prestazioni in scrittura alla pari, se non peggio, di un Crucial M4. Che fail.![]()