Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: [POST ALLA ALKA]La sottile linea tra essere buoni/educati e stupidi/coglioni

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default [POST ALLA ALKA]La sottile linea tra essere buoni/educati e stupidi/coglioni

Allora,sono incazzato nero

Probabilmente voi pensate leggendomi sul forum che sono uno stronzo farabutto fottutto lercio(come non darvi torto)

Invece chi mi ha conosciuto dal vivo ha potuto apprezzare la mia simpatia,genuinità,il mio essere educato,il mio perfetto italiano parlato senza accenti e soprattutto il mio sprezzante orgoglio nerdico.

inb4 warbarbie "io ti ho conosciuto e sei un cojone"

Da quando lavoro ho anche scoperto di avere un immane professionalità e precisione che non ho nemmeno quando nerdo(liberi di non crederci)

ma passiamo al punto

Un paio di settimane fà a lavoro faccio ad un collega "vado al bagno,torno subito" e lui mi fà "MA NDO VAI VIE' QUA'" e -PER SCHERZARE- mi prende per il taschino della camicia,tira,e si strappa

la buttiamo 1 po sul ridere(io non molto a dire la verità)

e lui mi fà "vabbe dai su te ne do una delle mie...tanto ne ho molte xke lavoro da 20 anni blabliblu" (come per dire.. poveraccio,ti faccio la carità) e già quà....

Mi infilo un golf dall'armadietto e continuo a lavorare accaldato e mezzo incazzato

dopo -svariati giorni- mi porta sta camicia...sudicia, con il colletto mezzo rotto, sgualcita e mi fà "be...non la uso da un po di anni la devi SOLO lavare e stirare"

torno a casa chiedendomi -SERIAMENTE- se sono stronzo(si,avete capito bene)

e siccome sono un coglione -CREDULONE- lho fatta lavare e stirare...praticamente è tornata come prima con la tizia in lavanderia che mi guardava con un misto di stupore e misericordia + la classica espressione del (ma guarda sto noob...)

Il giorno dopo a lavoro gli dico "guarda..lho anche fatta lavare e stirare..ma non è utilizzabile..almeno non per il lavoro che facciamo noi con il pubblico,te la riporto domani"

e lui mi risponde con maestosa ovvietà "be ma te lho detto che questa la usavo ai tempi di..che etc etc...vabbe ma mettitela che ti frega"

rimango basito per un po e gli dico "se me la metto sembro un coglione" e fin qui ci potrebbe anche stare "sicuramente qualcuno della dirigenza avrà da ridire"

Quà parte la SKILL terronica ma MASTERIZZATA UNICAMENTE DAI ROMANI skill del -DAL TORTO ALLA RAGIONE DALLA RAGIONE AL TORTO- detto più brevemente -AZIONE PARACULO MO TI INCULO-

e lui mi fà seccato "vabbe buttala...mo che vuoi i soldi?tiè l'avrai pagata 3 euro che sè rotta subitoooo,ma guarda questo uno gli fà un FAVORE e se lo ritrova controooo"

rimango alcuni istanti di sasso,tutti i buoni modi a me insegnati dalla mia famiglia,incomincio a metterli in dubbio;eh si perchè questo esempio che ho portato quà a Roma,CITTA' DI TERRONI DI MERDA ma soprattutto città di PARACULO PROFESSIONISTI,è la FOTTUTA NORMA

Ma ora che cazzo dovrei fare,no seriamente...faccio come in quel famoso film che manco mi ricordo come si chiama

"Quanto ti deve?"
    "10 dollari"
    "ti stava simpatico sto tipo?"
    "no"
    "beneeee con 10 dollari non lo vedrai mai più,un affare hai fatto"

be io co sto tizio però ci devo lavorare ogni giorno-.-

Ok scusate lo sfogo ora mi mando affanculo da solo

ah vedo che sta cadendo il governo,non è tutto da buttare oggi quindi
    Last edited by Gramas; 8th November 2011 at 18:29.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Strappagli na manica della sua camicia, e poi ridagli la camicia che t'ha passato lui, dicendogli "non devi manco lavarla e stirarla, l'ho già fatto io, pezzente".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Premesso che credo assolutamente a quanto dici (ti ho visto una volta un botto di anni fa e non ho mai conciliato l'immagine che rimandavi e quella sul forum, e premesso che il primo suggerimento sarebbe quello di farlo iscrivere al forum e poi sul forum (dove evidentemente ti riesce meglio) lo chain maltratti, posto che tale soluzione è probabilmente impraticabile, l'unico sugerimento sensato è quello di fare un'analisi costi benefici della tua reazione.

In altri termini se riesci agestire la cosa senza che ti fa venire gli sbocchi fottitene e quando hai l'ccasione di fargli una storta (anche implicita, che so sulle ferie) glie la fai, oppure se la cosa ti urta troppo semplicemente affrontalo di petto dicendogli che vuoi una camicia identica (come stato e qualità) a quella che ti ha rotto, magari facendo vedere la diferenza tra la tua rotta e quella che ti ha dato, Se la riesce a pagare 3 euro tanto meglio per lui... magari fai il tutto davanti ad altre persone in modo che è lui che fa la figura del pezzente
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma che cazzo di problema è -.-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se la camicia mi fosse stata fornita dal datore di lavoro me ne sarei sbattuto e me ne sarei fatta dare un'altra.
    Fosse stata roba mia gli avrei mangiato la testa e me la sarei fatta ripagare all'istante, senza manco pensarci.

In sintesi sei un cazzone.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Almeno Alka porta all'attenzione del forum problemi seri, noiosi ma seri

e ma l'ultima possibilità mi farebbe passare come MINIMO a stronzo quanto lui e cio non voglio che accada

il max che sto facendo è spargere la voce dell'accaduto,magari con qualche risata su chiudendo con "be insomma non vado rovinato per una camicia però lo apprezzerei come gesto,insomma" le risposte fino ad ora sono state "MA CHETTTEFREGA DA OVIESSE 10 EURO NE PII 2 COME QUESTA QUAì GUADDA CHE BELLAAA"
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se la camicia mi fosse stata fornita dal datore di lavoro me ne sarei sbattuto e me ne sarei fatta dare un'altra.
    Fosse stata roba mia gli avrei mangiato la testa e me la sarei fatta ripagare all'istante, senza manco pensarci.

In sintesi sei un cazzone.
    no son camice personali

si lo so che sono un cazzone
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Almeno Alka porta all'attenzione del forum problemi seri, noiosi ma seri
    tu non avevi mal di gola->imminente polmonite?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non capisco giusto una cosa....

In che senso farei un post del genere?

Dici per il rapportarsi alla stronzaggine congenita altrui ? Beh si, forse c'hai ragione... sono proprio niubbo al riguardo.

Ad ogni modo ne apro uno mio va, c'ho di nuovo un dubbio da noob...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dici per il rapportarsi alla stronzaggine congenita altrui ? Beh si, forse c'hai ragione... sono proprio niubbo al riguardo.
    be ovvio

perchè siamo entrambi troppo buoni

warbarbie però non ha capito
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn lo so, io uso il camice
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

versagli del caffè sulla sua camicia preferita.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Razj's Avatar

forse sono cazzone pure io ma non mi metterei mai a litigare con qualcuno perché mi ha strappato la camicia, per 2 motivi: primo perché è una camicia e non vedo perché dovrei utilizzare risorse mentali e fisiche per litigare per farmi ripagare una camicia.. e secondo perché i vestiti che mi compro non costano mai più di 70€ quindi si mi roderebbe il culo ma alla fine non è nulla di grave..
    mai mettersi a discutere con chi è piu stupido di te, mai

Quote Originally Posted by Razj View Post
    forse sono cazzone pure io ma non mi metterei mai a litigare con qualcuno perché mi ha strappato la camicia, per 2 motivi: primo perché è una camicia e non vedo perché dovrei utilizzare risorse mentali e fisiche per litigare per farmi ripagare una camicia.. e secondo perché i vestiti che mi compro non costano mai più di 70€ quindi si mi roderebbe il culo ma alla fine non è nulla di grave..
    mai mettersi a discutere con chi è piu stupido di te, mai
    be hai ragione però c'è una cosa grave.....se avessi accettato la sua camicia(che lui ha proposto di darmi) sarei stato bollato come "guadda guadda sto cojone me lo rigiro come voglio"
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Emma's Avatar

taglialo
    e comprati una camica all'oviesse

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Lascia perdere, meno sangue amaro.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev