Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 158

Thread: Punto di non ritorno (video shock inside)

Randolk's Avatar

Default Punto di non ritorno (video shock inside)

Non cliccate play se siete particolarmente impressionabili.
    Credo di non aver mai visto niente di peggio in vita mia. Il condensato unico dell'orrore umano.
    Lo metto in spoiler, vedete voi se sia il caso di guardarlo.

Scoppia la bufera in Cina, sia su Internet sia sulla carta stampata, per l'indifferenza dei cinesi nei confronti di una bambina di due anni investita due volte da due auto e lasciata per diversi minuti senza conoscenza sulla strada nell'indifferenza della gente. Il tutto documentato in un video reso pubblico. Yue, il nome della piccola, ora è in coma in gravissime condizioni.

Anche l'agenzia Nuova Cina sottolinea il comportamento incivile di quegli abitanti di Foshan, nella provincia sud orientale del Guangdong, che sono passati di fianco alla bambina ferita senza prestarle soccorso. Nel video la scena dell'incidente e la disperazione dei parenti. Il video non è appropriato per alcuni utenti. Consigliamo la visione solo ad un pubblico adulto:

L'incidente è avvenuto lo scorso 13 ottobre nei pressi di un mercato quando un Suv bianco ha investito una bambina. La piccola, investita una prima volta, non è stata soccorsa da nessuno ed è stata nuovamente investita da un'altra auto immortalata dalle telecamere di sorveglianza della zona.

Solo una donna che si è impietosita, dopo circa sei minuti che la bambina giaceva per strada dopo il secondo investimento, l'ha soccorsa e portata in ospedale. La piccola, figlia di lavoratori migranti, ora si trova in rianimazione in ospedale e i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi viste le sue condizioni di salute gravate da uno stato comatoso profondo. La polizia ha annunciato di aver arrestato gli autisti delle due auto. Su internet molti utenti, commentando il video, parlano di "degenerazione morale della società".
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'ho visto qualche giorno fa... è allucinante, ma non c'è una degenerazione morale, prima era anche peggio.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Non so se è più merda la gente che non si ferma o quella che si avvicina e la mette al lato della strada -.-

Randolk's Avatar

alla stregua di un sacchetto di monnezza.
    coltivo ancora una piccola speranza che sia un fake colossale montato ad arte, non ci voglio credere.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

E' impressionante!! Sembrano dei robot!!
    Ma come cazzo è possibile che non ti susciti niente?? Che poi il secondo che la investe che è talmente abituato a pestare gente morta che non si ferma nemmeno??
    Il primo invece, che schifo incredibile!!

Ensign Cifra's Avatar

Il punto di non ritorno lo abbiamo superato da un bel pezzo.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    alla stregua di un sacchetto di monnezza.
    coltivo ancora una piccola speranza che sia un fake colossale montato ad arte, non ci voglio credere.

purtroppo non è un fake... i anni fa lessi un articolo per un caso analogo, solo che si parlava di una neonata morta, rimasta sul marciapiede per ore... l'anno scorso vidi un servizio di un guidatore di risciò, che incatenava il suo bambino di 3 anni ad un lampione quando doveva fare una corsa perchè gli avevano già rubato la figlia e quella non la voleva perdere, avendo la moglie disabile doveva portarsi il bambino al lavoro...

E' un paese dalle forti cointraddizioni, in certe zone è presente ancora una mentalità retograda strascico di un periodo in cui davvero si mangiavno i bambini e la figlia femmina veniva uccisa...stanno migliorando e di giorno in giorno sono sempre più attivi per creare il wellfare moderno di cui il mondo civilizzato gode, ma è impossibile cambiare la testa a 1 miliardo di persone in poco tempo, ci vorranno anni.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Si ma, i genitori dove cazzo stavano ? Ma puoi lasciare da sola una bimba di 2 anni per così tanto tempo ?
    L'indifferenza, la superficialità.
    Che merda i Cinesi, orrore puro.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il peggiore è il primo porco d*o.
    La investe quando poteva benissimo evitarla, ci passa sopra con la ruota anteriore e siccome fa fatica a passarci sopra anche con quella posteriore ci mette un po', come se stesse salendo su di un marciapiede.

Non ho parole.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

secondo me i cinesi sono talmente tanti e talmente retrogradi, specie quando si parla della cina meno conosciuta.. degli enormi villaggi nell'entroterra, che queste cose per loro sono terribilmente normali.

A vedere cose come questa, non penso che il cinese medio sia culturalmente avanzato al nostro livello per cui si concepiscono questo genere di aberrazioni. Siamo abituati ai cinesi ultraindustrializzati e tecnologici di Shanghai e Pechino ma quella è solo la faccia più occidentalizzata di quel mondo, penso che la realtà della Cina sia questo e ben altro.

Sono più di un miliardo di persone da un bel pezzo, hanno un governo che fa paura solo a nominarlo, hanno varato leggi su leggi per il controllo demografico, sono disposti a qualsiasi cosa pur di sbaragliare economicamente i loro avversari.. non mi sorprende che possano buttare in fosse comuni bambini vivi nati "per sbaglio" o se ne muoia uno per la strada lasciarlo li agonizzare nella più totale indifferenza.

E' agghiacciante ma loro sono così. Spero di sbagliarmi.
    Last edited by Necker; 20th October 2011 at 11:22.
    Daoc
    Spoiler

mi è capitato di andare a vedere qualche impianto chimico in qualche zona rurale... non ho neppure potuto fare le foto...

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Non so proprio spiegarmelo. Nel quote parla di "degenerazione morale della società, ma come è possibile?

A volte ripenso al discorso sul "relativismo" di non ricordo quale papa. In effetti, come analisi non è del tutto sbagliata. Avere un punto di riferimento morale (se pur retrogrado come la chiesa) forse forse è meglio rispetto a non averne nessuno.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non ho parole

il primo è semplicmente omicidio, ci da pure una bella ripassatina giusto per non lasciare qualche osso intatto...
    il secondo le spiana caviglie e piedi, tanto a che je servono?

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non ho parole

il primo è semplicmente omicidio, ci da pure una bella ripassatina giusto per non lasciare qualche osso intatto...
    il secondo le spiana caviglie e piedi, tanto a che je servono?

Spoiler
    nel mezzo c'è la gente che la scavalca.
    due scriteriati senza cervello e anima posso capire, non accettare, che esistano.
    la gente che per 6 minuti la schiva, passa oltre, la guarda come fosse un sacchetto di plastica, la *sposta sul ciglio della strada* perchè da fastidio è troppo oltre qualsiasi limite di disumanità.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

E' penso la cosa più deprimente che abbia mai visto
    Per questo pianeta un pianeta delle scimmie sarebbe la salvezza

Page 1 of 11 12345 ... LastLast