Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: G20: Italia isolata

Ipnotik's Avatar

Default G20: Italia isolata

http://video.repubblica.it/economia-...le/79891/78281
    http://www.vanityfair.it/news/italia...-sarkozy-obama

ma solo io mi sento in forte imbarazzo a vedere questo video e queste immagini? Ma come ci siamo ridotti? Intendo noi come italiani
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

è un'interpretazione plausibile.. ma non è che sia per forza cosi come la descrivono i più smaliziati di repubblica o di quella cagata di vanity fair, giornale che dovrebbe pensare di più alle puttanate di D&G che a mettere il becco sulla politica estera.

Sappiamo bene le merdate infinite che ha combinato e le figuracce che ci ha rimediato negli anni, pensare che il resto del leader politici lo tenga a distanza è una buona spiegazione.... ma prendendo spunto da uno dei commenti, essendo il nano ignorante in inglese è anche possibile che se ne stia nell'angolino perchè incapace di reggere una discussione anche amichevole ed informale con gli altri signori là presenti.

Comunque sia, pure a me lascia un senso di profonda tristezza vederlo così, purtroppo ci rappresenta e in qualche modo la figura non la fa soltanto lui, ma se è veramente stato messo nell'angolo e ignorato non può che farmi piacere, per quanto, ripeto, questo gelo si ripercuote inevitabilmente su tutto il paese, non solo su lui come persona.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mah.... guardando le foto comunque allora anche quello dietro di obama fà esattamente come descrivono silvio.....

nel video di repubblica ci sono altrettanti capi di stato che fanno le stesse cose di silvio....... ma ovviamente è silvio l'emarginato

ma dai siamo seri su davvero pensiamo che 20 rappresentati sono tutti socievoli l'un con l'altro?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Come cazzo si fa ad aprire un 3d scrivendo "G20: Italia isolata" per una cagata del genere?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come cazzo si fa ad aprire un 3d scrivendo "G20: Italia isolata" per una cagata del genere?
    mi tocca essere d'accordo con axet, tra l'altro si sa che berlusconi e l'inglese non sono amici manco su fb

a.k.a. connit

massì ora sparare su berlusconi diventa abitudine giornaliera....

a me sinceramente non stà simpatico e gestisce male il governo ma sinceramente cominciano a diventare ridicolo (o meglio lo sono da un pò) i giornalisti italiani..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    mi tocca essere d'accordo con axet, tra l'altro si sa che berlusconi e l'inglese non sono amici manco su fb
    Esatto B. sa il francese e non l'inglese infatti l'unica cosa che puo' fare con è ridere quando gli altri ridono

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    te lo appoggio

che siam un paese ridicolo si, che B sia ridicolo si

ma attaccarsi a ste cagate, quello no
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq ancora un paio di giorni e poi è finito tutto, poi vedremo se l'opposizione farà quello che deve fare, bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

si certo farà quello che deve fare.... cioè i loro comodi.

Nazgul Tirith's Avatar

Tralasciando che B merda sempre e cmq perche dovrebbe implodere...

Ma mi paiono foto normalissime video compreso.

Dov'e che sarebbe isolato, dietro la lavagna in castigo e con i lacrimoni?

E' li che sorride e fa quello..che fanno gli altri.

Perche ci si dovrebbe sentire in imbarazzo?
    "not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè è nano e non viene nella foto!!!1!11!one!!!1

Ipnotik's Avatar

boh a me ha trasmesso tanta tristezza soprattutto pensando che siamo nel G8 e che non ci caga piu' nessuno.
    Se anche fosse lui ad autoisolarsi sarebbe comunque triste che abbiamo un presidente che non sa reggere una discussione con gli altri capi di Stato.

Poi mi viene in mente l'altra occasione in cui lui ando' dal fotografo a dirgli: "ora mi avvicino a Obama tu mi raccomando fammi le foto" per fare bella figura.
    Anche queste foto in cui lui ride in disparte e li guarda come se fosse all'interno della conversazione anche lui, ma probabilmente non sa nemmeno di cosa stanno parlando. Nessuno gli rivolge la minima attenzione.

Secondo me riassume un po' l'Italia attuale.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    boh a me ha trasmesso tanta tristezza soprattutto pensando che siamo nel G8 e che non ci caga piu' nessuno.
    Se anche fosse lui ad autoisolarsi sarebbe comunque triste che abbiamo un presidente che non sa reggere una discussione con gli altri capi di Stato.

Poi mi viene in mente l'altra occasione in cui lui ando' dal fotografo a dirgli: "ora mi avvicino a Obama tu mi raccomando fammi le foto" per fare bella figura.
    Anche queste foto in cui lui ride in disparte e li guarda come se fosse all'interno della conversazione anche lui, ma probabilmente non sa nemmeno di cosa stanno parlando. Nessuno gli rivolge la minima attenzione.

secondo me ti stai facendo delle fisime mentali veramente assurde -.-''

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

Tralasciando che e' un pagliaccio e si vuole mettere in mostra, mi pare che in questo caso ti stai facendo solo una grossa sega mentale non c'e veramente nulla di strano in tutto cio, se non una malata morbosita' da parte di alcuni giornalisti di far figurare tutto "merda" pur di fare notizia, tanto che e' tutto in merda gia si sa, questa morbosita' denota come sia da una parte che dall'altra nel giornalismo italiano ci sia tanta merda che poco sa fare il suo lavoro.
    "not even death can save you from me..."

Page 1 of 2 12 LastLast