Cazzarola se riescono a farlo è davvero una rivoluzione!!!
qui l'articolo http://www.fotografidigitali.it/news...hop_39042.html
Cazzarola se riescono a farlo è davvero una rivoluzione!!!
qui l'articolo http://www.fotografidigitali.it/news...hop_39042.html
è incredibile come photoshop sia l'unico programma al mondo che il suo successo se l'è meritato indiscutibilmente
ogni altro campo ha concorrenza spietata e programmi che primeggiano gli uni sugli altri, tant'è che spesso a livello lavorativo è difficile capire cosa usare, e si è obbligati a cambiare programma magari dopo anni (vedi il 3d ad esempio)
il fotoritocco invece è sempre stato dominato da photoshop e non si può negare che da sempre siano all'avanguardia
Diciamo che photoshop è un programma molto più versatile e completo del resto. Ci puoi fare fotoritocco/postproduzione in fotografia, ci puoi fare i fotomontaggi, ci puoi fare la grafica pubblicitaria, ci puoi fare grafica web etc...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol, spietati all'adobe!
quoto marchese
fico.
fatta su mac la presentazione eh![]()
hdr.
bnet profile
ho letto che adobe ha ammesso che 1 delle foto era fake![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia, se riescono pure a inventarsi il modo di risolvere il micromosso... dove finiremo![]()
DaocSpoiler
beh sui telefilm da anni usano un cazzabubbolo di algoritmo per sistemare il tuttoEvidentemente ci stiamo avvicinando, ma prima voglio provare :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
fico, non dovrebbe essere manco particolarmente complicato, strano non ci abbiano pensato prima
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non dovrebbe essere complicato sulla base di quale idea. perche oggettivamente è complicato. A meno che non si prnsi che il mosso sia uno spostamento x--->y
Figo.
Btw imo ancor più figo è questo: http://dragon.larc.nasa.gov/
Ci sono dei casi in cui da un'immagine che pare essere completamente nera riescono a tirare fuori un'immagine normale pd
edit:
mmm no sul sito non le trovo quelle immagini, anche se ce ne sono altre altrettanto impressionanti.
Mi sa che era qualche metodo retinex-like fatto da terzi, robe assurde cmq![]()
Last edited by Axet; 26th November 2011 at 21:44.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
C'e' da ottenere la curva di maggiore correlazione tra i pixel dell'intera immagine, che mi da lo spostamento della camera durante lo scatto. Che poi e' quella curva che vedi a dx nel riquadro nella demo.
Ottenuta quella correggi di conseguenza togliendo il contributo in piu da tutti i pixel lungo la curva tranne il principale, ripeti per ogni pixel dell'immagine.
Piu facile a dirsi che a farsi ma manco particolaremente complicato, almeno rispetto ad alcuni degli altri filtri/plugin.
![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
credo sia possibile solo sui raw