Sto sbroccando e smadonnano.
Allora la mia ragazza ha una casa in montagna, in un paesino sperduto. Di fianco a casa sua c'è un posteggio gratuito. Il 22 ottobre lascio la la macchina e vado con lei a casa sua: la mattina dopo mi alzo e vedo la mia macchina fra delle cazzo di bancarelle e mi inizio a chiedere WTF?
Mi avvicino e vedo che c'eran 80 € di multa.
Il problema di fondo è che non era stato messo nessun cartello che indicasse che il giorno dopo ci sarebbe stata la festa del paese: tutti i paesani lo sapevano, ma io nn avevo modo di saperlo. Che non ci fosse il cartello ne son sicuro tanto che anche il padre della mia ragazza ha lasciato la macchina la: io potrei non aver visto, ma se figa 6 persone su 2 macchine diverse non vedono... e cmq sono sicuro che non ci fosse, la piazza è minuscola.
Pago i primi 80 € pensando "tanto è inutile contestare, è la mia parola contro la loro".
Stamattina arrivano altri 90€ di multa per essere passato da una zona a traffico limitato quel giorno. Ora dio c**e, cosa posso fare? Sti 90 € col cazzo che li pago. Avete consigli?