tutto il mondo è paese, qua capire chi dice la verità e chi no è una gara dura, personalmente non credo sia molto distante dalla realtà.
http://tradingnostop.finanza.com/201...nomia-in-cina/
tutto il mondo è paese, qua capire chi dice la verità e chi no è una gara dura, personalmente non credo sia molto distante dalla realtà.
http://tradingnostop.finanza.com/201...nomia-in-cina/
Siamo messi bene
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Chiamate Bass!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Interessante... a breve lo mettono in galera.
DaocSpoiler
e spero che si levi dalle palle prima che accada qualsiasi cosa, è un professore di un certo livello credo che sarebbero ben felici di accoglierlo altrove a continuare i suoi studi.
DaocSpoiler
boh si sa talmente poco dei retroscena che tutto puo esser, pero mi pare strano sinceramente
se hanno tutti sti problemi dove cavolo li prendono i soldi per espandersi a macchia d'olio ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la loro manodopera costa niente eh.. ci vuol poco a far su soldi con dei costi di produzione irrisori.
DaocSpoiler
non mi riferivo alle costruzioni ma a tutto. Cioe il loro pil cresce di oltre il 10% all'anno roba che in occidendente non si vede da decenni.
http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=ch&v=65&l=it
il rapporto debito pil e' tipo il 20 % e hanno pure una buona fetta del debito usa e probabilmente pure di altri paesi
poi arriva questo e dice che so tutte cazzate il pil e' in recessione e il debito e' 3 volte quello dichiarato. Boh tutto puo essere ma non e' esattamente come falsifica un bilancio una cosa del genere.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Copio-incollo quel che ti ho scritto su FB:
"E' quello che dico da mesi: la Cina è un gigante dai piedi d'argilla. Sono troppo ignoranti per essere la prima economia del mondo e presto il governo dovrà cambiare registro. I veri padroni del mondo saranno gli indiani non appena superano la divisione in caste."
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
a naso quando hai un tasso di cambio non deciso dalla borsa ma da te con il resto delle monete mondiali puoi permetterti di nascondere un bel po' di cose
e i numeri in questione sono talmente grandi (tutti i numeri in questione, dagli abitanti alla produzione) che veramente volendo ci si nasconde di tutto
(tieni conto poi che in altri stati puoi anche permetterti di crescere "solo dell'1-2% per un paio d'anni, in un'economia del genere invece già se cresci solo del 5-6% rischi che mandi veramente tutto a puttane nel giro di 3 mesi)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Bah non si capisce un cazzo.
Scusate la domanda ignorante, ma se partiamo dall'assunto che quello che dice il professore cinese sia vero, mi spiegate dove sono finiti tutti questi soldi? dato che Europa, America e ora anche la Cina (miliardi di persone in totale) hanno debiti pesantissimi ci sarà in giro qualche creditore, oppure sto ragionando nella maniera sbagliata?, io pensavo che il forte sviluppo della Cina si stesse "mangiando" tutti i nostri debiti, invece ora voci interne dicono che forse ci siamo sbagliati, quindi o il tipo sbaglia clamorosamente o io comincio a non capirci piu una mazza.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Siccome i cinesi non inventano nulla ma al piu` copiano in grande, sara` il solito schema Ponzi portato a livello di superpotenza![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~